If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io lascerei tutto invariato e aumenterei il dispendio energetico... Magari una seduta di cardio in + sarebbe ottimo Se poi nn continui a scendere si possono abbassare un pò le cal, ma occhio a nn tirare troppo la corda
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Io lascerei tutto invariato e aumenterei il dispendio energetico... Magari una seduta di cardio in + sarebbe ottimo Se poi nn continui a scendere si possono abbassare un pò le cal, ma occhio a nn tirare troppo la corda
Per ora, per fortuna, dei miglioramenti li sto vedendo. Speriamo possano proseguire, altrimenti inserirò più cardio (per ora dedico 2 giorni a settimana).
Ciao
dopo altre 2 settimane...ecco la situazione attuale. Attualmente peso 70kg, complice anche qualche giorno di una brutta influenza.
Nonostante stia scendendo non vedo evidenti miglioramenti sulla pancia, dove non si vedono gli addominali.
Non so più che fare, cardio ne sto facendo, ma evidentemente sto sbalgiando in qualcosa. mi sono smagrito molto in viso, ma non perdo granchè dove dovrei
Aiuti?
Attualmente non sto vedendo più miglioramenti, quindi ho deciso di abbassare i carbo. Invece di 80 gr di gallette post wo ne mangio 50gr. Il resto per ora lo lascio invariato. Sono circa 100gr di cho al dì
Allenamento proseguo con 4 volte a settimana + 2 sedute di cardio...
Come suggerito precedentemente mi tengo 2 pasti liberi a settimana
consigli??
io sinceramente ti vedo molto migliorato..almeno dalle foto!!
io di solito con i 2 pasti liberi nn faccio mangiare skifezze.. anzi faccio solo alzare la quota di carboidrati(abbassando quella proteica)
poi dipende anche dal tuo stress mentale
ma alcune volte a me capitava che appena mangiavo qualke cioccolatino o skifezze simili.. mi diveniva piu difficile a rientrare in dieta
auhauauh
io sinceramente ti vedo molto migliorato..almeno dalle foto!!
io di solito con i 2 pasti liberi nn faccio mangiare skifezze.. anzi faccio solo alzare la quota di carboidrati(abbassando quella proteica)
poi dipende anche dal tuo stress mentale
ma alcune volte a me capitava che appena mangiavo qualke cioccolatino o skifezze simili.. mi diveniva piu difficile a rientrare in dieta
auhauauh
imbocca a lupo..
Sinceramente i 2 pasti liberi li ho vissuti proprio liberi...magari a cena al ristorante, cmq mai eccessive schifezze...
L'hai postata, te la sei fatta correggere? Per vedere se va' bene!
Sì...la scheda che sto utilizzando è la seguente: Lunedi': Petto-Bicipiti panca piana 4x6 120"
spinte 30° 3x10 120"
parallele 3x6-8 90"
curl scott 3x8 90"
curl manubri su panca 80 gradi 3x12 60"
Martedi': Gambe-addominali leg press 4x6 120"
Affondi su blocco 3x10 90"
Leg ext. 4x12 60"
leg curl sdraiato 4x6 90"
stacchi gambe tese 3x10 90"
crunch vari
crunch machine
Giovedì: Dorso-Cardio stacco 4x6 120"
trazioni 4xmax 90"-120"
rematore bilanciere 3x8 120"
lat avanti con presa stretta 3x8 90"
rematore man 4x6 90"
pulley basso 3x10 60"
15' minuti cardio corsa a varie intensità
Venerdì: Spalle-tricipiti Lento avanti bilanc. 4x 10 10 8 8 120"
tirate al mento 3x10 90"
alzate laterali seduto 3x12 60"
alzate a 90 3x12
Dip panche + sovracc. 4x8 90"
Kick back 3x12 60"
Domenica:
40' corsetta
poichè durante la settimana (a parte il giovedì che ho più tempo) vado in palestra durante la pausa pranzo, mi alleno molto intensamente. Dimenticavo, prendo 5gr prim a e 5gr dopo di BCAA.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta