Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ed Alimentazione, si ricomincia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta ed Alimentazione, si ricomincia!

    Ciao a tutti ragazzi! E' un pò che non frequento più il sito, ma ad inizio anno ho fatto un incidente tremendo e quindi sono stato fermo un bel pò (3 mesi n.d.r.)In questo periodo, complice il non potermi muovere e un pò di sconsolatezza, mi sono dato all'abbuffata generale e, complice il fatto che andavo in palestra almeno 3 volte a settimana, in 3-4 mesi sono passato da 182x85 a.....182x104 Eh lo so lo so, ma a stare in casa tutto il di senza far nulla rimane poco da fare . Ora, è un mesetto che ho già perso 5kg, ma volevo condividere la mia dieta, visto che vado al ritmo di 1-1,5 kg a sett. e non vorrei trovarmi con ammassi molli o cagatelle varie. Per ora mangio così:

    colazione:

    100grammi di all-bran + 10 mandorle o nocciole + 1 frutto

    pranzo:

    100 grammi di pasta con alimento proteico ed 1 cucchiaio olio (a volte accompagno con frutta.

    Spuntino:

    Se vado in palestra uno yogurt 3 ore prima dell'allenamento, se sto a casa un panino integrale o normale + tonno e un frutto.

    Post w.o.

    Allora dipende a che ora vado in p. Se torno per le 5 mangio 1/2 banane + 20 grammi proteine (tonno o pro in polvere) + mandorle + estathe (non so se va bene, ma contiene zucchero quindi potrebbe andare?)

    Se torno per le 6 e 30 ceno direttamente alle 7 con 1 o 2 banane più fonte proteica di pesce + olio + verdure varie (cavolfiore, broccoli, caroter, peperoni ecc.)

    Prenannna:

    NUlla perchè proprio non mi va niente, se mangio a mettino non ho fame, al massimo qualche mandorla.

    Che ne dite? Proseguo così? Carne vorrei evitare per un pò, ne ho mangiata per 2 mesi quasi tutti i giorni senza contare merendine e merdate varie risultato ho messo un casino di grasso anche sul petto che avevo smaltito abbastanza dopo due anni dove mi son fatto un culo così...vabè

    Come allenamento faccio il martedì 30 di cardio + 30 pesi, mercoledì 40 di cardio e gioved' 30 di cardio + 30 di pesi. Il martedì lo dedico al petto e dorsali e giovedì gambe, spallem bicipiti e tricipiti
    Last edited by T.N.T.; 16-12-2008, 17:26:52.

    #2
    Qualche correzione, IMHO:

    - inserisci una fonte proteica al mattino;
    - inserisci la verdura a pranzo, magari limitando i 100 gr. di pasta
    - nel post WO, elimina i grassi ed evita l'estathe, visto che ti sbafi già le banane.

    In definitiva, viste le tue condizioni, di limitare i carboidrati.
    sigpic I miei articoli

    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

    Commenta


      #3
      potrei, mantenendo la pasta a mezzogiorno ( se elimino tutti i carboidrati di pasta o pane o patate svengo, provato più volte negli anni) eliminare il panino a merenda sostituendolo con lo yogurt + prote, invece mantenendo una sola banana, posso farmi l'estathè?(qualche volta, è una droga ). Comunque se è molto dannoso non è un problema eliminarlo. A mi sono scordato comunque di segnare che non è che mangio pasta 7g su 7, almeno due volte a settimana mangio legumi con verdura (lenticchie o ceci)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎