Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta modifica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta modifica

    Allora seguo questa dieta da 2 mesetti il peso dopo questi 2 mesi e calato di 2.5kg ma credo sia solo xke prima mangiavo di tutto e ho perso grasso a mangiare meno cazzate xo guardandomi allo specchio noto miglioramenti rispetto a 2 mesi fa ora vorrei cominciare ad usare un gainer x fare una massa pulita ditemi come vi pare la dieta messa cosi:

    17 anni altezza 1.75 peso 67kg

    Colazione:whey 30gr + latte intero 200ml

    Spuntino:un panino con 50gr di bresaola o fesa di tacchino

    pranzo:200gr di pollo o tacchino + 100gr di patate + 50gr di pasta con un cucchiaio di evo

    spuntino pre wo:tonno 100gr + 50gr di bresaola

    cena che coincide col post wo: 5 album/100gr di pollo + 85gr di pasta

    prenanna: whey 15gr + latte intero 200ml + una ventina di mandorle

    Il gainer vorrei inserirlo la mattina visto che mangio veramente poco e magari nello spuntino pre wo si accettano consigli
    Last edited by Free91; 16-12-2008, 13:52:00.
    sigpic
    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

    #2
    Quale era la dieta di prima?
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

    Biologo nutrizionista.

    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

    Commenta


      #3
      mancano i dati
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta


        #4
        la dieta di prima e quella scritta senza gainer...messi i dati nel primo post
        sigpic
        IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
        "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

        Commenta


          #5
          PreWO.....TONNO E BRESAOLA????? xkè ti vuoi male? ma soprattutto xchè?
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            PreWO.....TONNO E BRESAOLA????? xkè ti vuoi male? ma soprattutto xchè?
            1 oretta prima del wo mangio sempre tonno con un panino e poche volte bresaola spingo sempre bene nel wo xke che problema ce?
            sigpic
            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

            Commenta


              #7
              ah ok..avevi scritto solo Tonno + Bresaola......concorderai che senza il panino mischiare 2 fonti proteiche diverse a babbo è una xxxxata (lo sarebbe anche fare il panino con ENTRAMBE le fonti) !! ok al panino col tonno (naturale spero) o con la bresa....farei passare però un oretta e mezza almeno....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                ah ok..avevi scritto solo Tonno + Bresaola......concorderai che senza il panino mischiare 2 fonti proteiche diverse a babbo è una xxxxata (lo sarebbe anche fare il panino con ENTRAMBE le fonti) !! ok al panino col tonno (naturale spero) o con la bresa....farei passare però un oretta e mezza almeno....
                sisi mea culpa!bene aumento ad 1 oretta e mezz allora cmq questa di non mischiare 2 fonti proteiche diverse non la sapevo infatti un paio di volte ho mangiato tonno e bresaola assieme bene grazie del consiglio non si smette mai di imparare nuove cose cmq come ti pare la dieta a te?
                sigpic
                IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  ah ok..avevi scritto solo Tonno + Bresaola......concorderai che senza il panino mischiare 2 fonti proteiche diverse a babbo è una xxxxata (lo sarebbe anche fare il panino con ENTRAMBE le fonti) !! ok al panino col tonno (naturale spero) o con la bresa....farei passare però un oretta e mezza almeno....
                  ma come whip tu che dici quste cose? io a cena mi sparo carne rossa ,formaggi e uova alcune volte tutto assieme

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                    ma come whip tu che dici quste cose? io a cena mi sparo carne rossa ,formaggi e uova alcune volte tutto assieme
                    Belino! nn mettere confusione! tu (come me del resto) sei un caso a parte!
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #11
                      ma quindi sta dieta va o no?
                      sigpic
                      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                        Allora seguo questa dieta da 2 mesetti il peso dopo questi 2 mesi e calato di 2.5kg ma credo sia solo xke prima mangiavo di tutto e ho perso grasso a mangiare meno cazzate xo guardandomi allo specchio noto miglioramenti rispetto a 2 mesi fa ora vorrei cominciare ad usare un gainer x fare una massa pulita ditemi come vi pare la dieta messa cosi:

                        17 anni altezza 1.75 peso 67kg

                        Colazione:whey 30gr + latte intero 200ml

                        io fare 30 gr. di whey + 200 ml di latte p.s. o scremato + 5 fette biscottate integrali con un velo di milee o marmellata senza zucchero oppure un frullattone con 1 banana grande + latte + whey

                        Spuntino:un panino con 50gr di bresaola o fesa di tacchino

                        io farei 1 frutto grande + 100 gr. di tacchino o 70 gr. di breasaola + 10 gr. di frutta secca

                        oppure 50 gr. gainer

                        pranzo:200gr di pollo o tacchino + 100gr di patate + 50gr di pasta con un cucchiaio di evo

                        farei 100 gr. di pasta integrale + 150 gr. di carne o pesce + verdura sia cotta che cruda + 1 cucchiaio di olio evo

                        spuntino pre wo:tonno 100gr + 50gr di bresaola

                        il gainer lo inserirei qui nel pre-wo 50 gr. + 1 frutto a basso i.g.

                        cena che coincide col post wo: 5 album/100gr di pollo + 85gr di pasta

                        100 gr. di riso + 150 gr. di pollo + poco olio (prorio per non mangiare acsciutto) + verdura

                        prenanna: whey 15gr + latte intero 200ml + una ventina di mandorle

                        se prendi il latte intero non mandorle, o cmq una decina bastano!

                        anche se prendi gia abbastanza polveri mi limiterei a fiocchi di latte o yogurt greco

                        Il gainer vorrei inserirlo la mattina visto che mangio veramente poco e magari nello spuntino pre wo si accettano consigli
                        io farei cosi aspettia altri pareri
                        Men's Diary

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                          io farei cosi aspettia altri pareri
                          grazie mille solo 1 domanda faccio 3 giorni di allenamento alla settimana in un giorno nel postwo posso continuare a mangiare 5 albumi togliendo i 150 di pollo?no xke ormai mi sn affezzionato agli albumi
                          sigpic
                          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎