Originariamente Scritto da mattiamn
Visualizza Messaggio
Colazione + programma alimentare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio nn le uso.......nn saprei....uso il tic e lo trovo al super.....
Io ho provato a chiedere anche a dei commessi se avevano il TIC e mi hanno guardato come se fossi un alieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
250ml di latte p.s. con caffè
1 cucchiaino di miele
3 Albumi cotti in padella con aggiunta di una spolverata di cacao e 6 cereali integrali contati. In questo modo è venuta a forma di crepes.
80gr di pane di segale con 15gr di marmellata senza zucchero
Io personalmente odio l'albume a prima mattima. Nei supermercati è venduto uno yogurt greco della fage allo o % di grassi circa 4 di carbo e 9 di proteine.
La confezione è di 170 gr, puoi sostiuire questo con l'albume ed aumentare di poco le proteine in un altro pasto.
META' MATTINA
PAnino integrale + Fesa o Bresaola
1 cucchiaio di olio evo
PRANZO
80gr di pasta integrale/Riso con verdure/Pesto/Pomodoro/Legumi
Sempre aggiungo al primo 80gr di Tonno/Salmone/Sgombro
1 cucchiaio di EVO
META' POMERIGGIO
70-80 gr. affettato magro
1 frutto
20gr di noci
CENA
150gr di carne bianca o rosso/250gr di pesce
200-250gr di verdura fresca o bollita
2 Cucchiaio di EVO
Ecco questo è il mio programma alimentare.
Se puoi posta quanti grammi di pro, di carbo e di grassi mangi in una giornata.
Commenta
-
-
P.s.:
La sera puoi cucinarti un ottimo spezzafame.
E' molto semplice, fai insalata, rugola, e Filetto di merluzzo lesso. Tagli il filetto di merluzzo e lo metti in un piatto grande e aggiungi olio e limone.
Il corrispettivo di 200 gr di filetto di merluzzo è pari a 150 gr di Petto di pollo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil discorso è ampio e AMPIAMENTE trattato, nn è la sede x discutere sulle prot.
io a colazione farei una bella mousse di albumi,frutta e un pò di avena
usa il pane che preferisci, ti consiglio di variare il più possibile le fonti
come cho
grano
avena
segale
riso
kamut
grano saraceno
farro
+ vari meglio è x i tuoi enzimi digestivi...ah...vale x tutti i macronutr!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioSe puoi posta quanti grammi di pro, di carbo e di grassi mangi in una giornata.
Intanto ti ringrazio per i tuoi apporti al mio programma alimentare, calcola che attualmente non mi sto allenando, inizierò a Gennaio, per cui le tue aggiunte vanno bene anche per me?
Purtroppo non so calcolare ancora i grammi di pro, carbo e grassimi devo ancora spulciare per bene il forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioil dolcificante tic dove si vende?quale supermercato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioSu internet trovi tutto.
Ti cerchi i valori nutrizionali per ogni alimento per 100 gr. e ti fai i tuoi calcoli.
Altrimenti leggi l'etichettaCome direbbe il baffone a rai 1.
Hai ragione, è più semplice di quanto si pensi.
Il baffone ha ragione
Vedrò di calcolarmele per bene ...inizierò domani considerando che a casa starò per cena e non ho le etichette di ciò che mi sono portato al lavoro
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPD ma li LEGGETE i 3d prima di postare?????
Commenta
-
Commenta