Leggendo i vari 3D sulle diete, sui consigli per migliorare il proprio programma alimentare, ho cercato di migliorare la mia e visto che considero la colazione il pasto più importante ho cercato di migliorare anch'essa. Solitamente la mia colazione è la seguente:
250ml di latte p.s. con caffè
1 cucchiaino di miele
60 gr. di cereali integrali
Considerando che una colazione così non da nessun apporto proteico ho aggiunto 3 albumi.
Oggi la mia colazione si è svolta così:
1 cucchiaino di miele
3 Albumi cotti in padella con aggiunta di una spolverata di cacao e 6 cereali integrali contati. In questo modo è venuta a forma di crepes.
80gr di pane di segale con 15gr di marmellata senza zucchero
In questo modo la colazione può andare?
Ricordo che il mio obiettivo è quella di perdere peso. Sono alto 1,85cm peso 99,4 kg. Dopo 3 settimane di corsa 5 volte a settimana ho dovuto fermarmi per influenza e mal tempo Cmq a Gennaio inizerò palestra.
Riguardo alla cottura degli Albumi ho messo l'olio in padella poi asciugato con un foglio di carta scottex. Cmq in questi giorni ho girato vari supermercati ma non sono riuscito a trovare le fialete di vaniglia e la crusca. Sapete dopo posso trovarle? E poi il tic dove lo posso comprare?
Riguardo al mio programma alimentare la mia dieta è così composta
META' MATTINA
Una barretta di cereali Fitness/1 Frutto, solitamente Arancio o Mela
PRANZO
80gr di pasta integrale/Riso con verdure/Pesto/Pomodoro/Legumi
3 volte a settimana aggiungo al primo 80gr di Tonno/Salmone/Sgombro
1 cucchiaio di EVO
META' POMERIGGIO
60-70 gr. affettato magro
1 frutto
20gr di noci
CENA
150gr di carne bianca o rosso/250gr di pesce
200-250gr di verdura fresca o bollita
1 Cucchiaio di EVO
Ecco questo è il mio programma alimentare.
1 cucchiaino di miele
60 gr. di cereali integrali
Considerando che una colazione così non da nessun apporto proteico ho aggiunto 3 albumi.
Oggi la mia colazione si è svolta così:
1 cucchiaino di miele
3 Albumi cotti in padella con aggiunta di una spolverata di cacao e 6 cereali integrali contati. In questo modo è venuta a forma di crepes.
80gr di pane di segale con 15gr di marmellata senza zucchero
In questo modo la colazione può andare?
Ricordo che il mio obiettivo è quella di perdere peso. Sono alto 1,85cm peso 99,4 kg. Dopo 3 settimane di corsa 5 volte a settimana ho dovuto fermarmi per influenza e mal tempo Cmq a Gennaio inizerò palestra.
Riguardo alla cottura degli Albumi ho messo l'olio in padella poi asciugato con un foglio di carta scottex. Cmq in questi giorni ho girato vari supermercati ma non sono riuscito a trovare le fialete di vaniglia e la crusca. Sapete dopo posso trovarle? E poi il tic dove lo posso comprare?
Riguardo al mio programma alimentare la mia dieta è così composta
META' MATTINA
Una barretta di cereali Fitness/1 Frutto, solitamente Arancio o Mela
PRANZO
80gr di pasta integrale/Riso con verdure/Pesto/Pomodoro/Legumi
3 volte a settimana aggiungo al primo 80gr di Tonno/Salmone/Sgombro
1 cucchiaio di EVO
META' POMERIGGIO
60-70 gr. affettato magro
1 frutto
20gr di noci
CENA
150gr di carne bianca o rosso/250gr di pesce
200-250gr di verdura fresca o bollita
1 Cucchiaio di EVO
Ecco questo è il mio programma alimentare.
Commenta