Originariamente Scritto da giuseppe90
Visualizza Messaggio
banana pre wo....si o no..?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggiook grazie,quindi è anche adatta prima dell'allenamento e mi sa che non bisogna farsi tutti quegli scrupoli sull'ig
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggiofinalmente..........era quello che volevo leggere.
Però io da quanto avevo capito pensavo che la banana non la si mangiava pre wo per l'alto ig non perchè portava sonno.
alto ig-->spike insulinico--->down--->spossatezza....
Commenta
-
-
dipende sempre tutto dall'apporto calorico giornaliero che devi assumere...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
guarda, io sto seguendo una dieta in linea di massima con carboidrati solo a colazione e pasto(che corrisponde con post wo allenandomi alle 13) mentre negli altri pasti sempre proteine e grassi.
se ti va puoi andare un'occhiata qui, e' un post creato da me dove c'è la mia dieta
Commenta
-
-
attendi gli esperti nel settore, io non lo sono
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza Messaggioma per chi non è in massa come me, ora sto cercando di dimagrire, è consigliabile ugualmente? se non mi sbaglio ho letto da qlk parte che non andrebbe mangiata, ma forse solo se lontano dal wo?
c'è del vero nella frase...si....se sei in def i cho ad alto ig andrebbero limitati al post WO....ma RIQUOTO manx
Commenta
-
-
ok grazie lo stesso manx!
@Whipper1980: Infatti la prenderei nel post wo insieme al riso, che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza Messaggiook grazie lo stesso manx!
@Whipper1980: Infatti la prenderei nel post wo insieme al riso, che ne dici?
ma perchè vi volete male?
cmq nn si può rispondere senza la dieta completa.
Commenta
-
-
naturalmente non insieme nel vero senso della parola come un risotto alla banana! :-)
prima riso e poi banana intendevo...
purtroppo mi alleno a pranzo e il mio post wo coincide con il pranzo! cmq puoi dare un'occhiata al post che ho linkato prima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodato che coincide col post WO io farei SOLO riso e tonno (bresalola) senza banana.
Commenta
-
-
Ragazzi scusate per non aprire un altro 3d posso chiedere qua?
Visto che l'argomento e lo stesso la banana.
Volevo chiedere se secondo voi in definizione dopo il wo può essere sufficiente come fonte di cho. una banana e 30 gr. di whey?
Perché poi purtroppo ceno dopo 2 ore.
E se eventualmente devo aggiungere anche qualche noce/mandorla per i grassi?
Grazie.sigpic
Tutto Esaurito il mio programma Preferito!!!
Commenta
-
Commenta