colazione: 250ml di latte con cereali fitnes(circa 80/100gm)
spuntino: un panino integrale con una buona quntità di bresaola/fesa di tacchino/tonno al naturale/crudo sgrassato/parmigiano
pranzo:80gm di pasta con condimenti vari + un piccolo secondo proteico(carne/pesce/formaggi magri/bresaola/fesa/bianchi d'uovo)+un'insalata con olive
spuntino: un frutto + una barretta di cereali fitness
cenaù: una abbondante fonte proteica 500/700gm + verdure cotte + un panino integrale
prenanna:uno yogurt magro/fiocchi di latte
chiaramente non è una dieta molto tecnica ma semplicemente IMHO una alimentazione buona per chi vuole essere gonfietto senza crescere troppo
il problema è che ho comunque del grasso nella parte bassa dell'addome e mi hanno detto che è tipico del mio tipo di fisico(mesomorfo con baricentro basso)
avevo pensato di aggiungere delle whey protein nel latte la mattina e nell'acqua nello spuntino pomeridiano che ne pensate?
inoltre vi chiedo è questa una dieta valida anche nel periodo di definizione nel senso che potrei non cambiare la mia alimentazione per definirmi ma semplicemente cambiare tipo di allenamento e aumentare l'attività cardio????
Commenta