If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tutte quelle che mi servono in base al periodo. considera che il pasto unico ha durata variabile dall'1 alle 3 ore.....
Io cmq non ci riuscirei mai. Non sono un vero guerriero
Una solta volta l'ho fatta come cosa, ma per necessità.
Quest'anno a ibiza, la colazione si saltava puntalmente , il pranzo idem e a cena col buffet mangiavo 2 primi 3 secondi contorni a non finire e dolci che non ti dico. Tutto rigorosamente schifoso.
attualmente visto che posso permettermelo con gli orari xchè faccio l'istruttore in palestra il pomeriggio, sto sperimentando da circa 3 settimane a mangiare ogni 2 ore..
attualmente sto in massa e sto a 2900kcal giorni ON e 2700 giorni OFF
solo suddividendo ogni 2 ore i pasti, riesco a raggiungere un buon quantitativo calorico, senza che questo sia accomulato in pochi pasti..
certo la gestione deve essere fatta nel modo ottimale, nel senso che invece che fare i "classici" 30-40gr di pro per ogni spuntino, l'ideale è suddividere per esempio i 30gr che assumeresti in 1 spuntino, li dividi in 15 in uno spuntino e 15 in un altro..
cena 20.30
pollo 100gr
20gr mandorle
300 gr zucchine
pre.bed 23.30
fiocchi latte ALPINA 200GR
kcal 2900 circa
carbo 350gr circa
pro 190gr
fats 70gr circa
devo dire che le mie impressioni sono ottimali
MANGIANDO OGNI 2 ORE
PRO:
1 NN SI HA MAI LA SENSAZIONE DI FAME
2 SENTO DI ESSERE + LUCIDO MENTALMENTE
3 SENTO DI AVERE + FORZA IN PALESTRA
4 NON HO MAI LO STOMACO PIENO E QUINDI DIFFICOLTA' DIGESTIVE
la trovo un ottima idea se si ha tempo e modo di farlo
n dire nn riesco se nn provi...statiscticamente chi l'ha fatto per un pò...poi nn la lascia +.....
Sono curioso, come funziona questa unico pasto?
Cioè a che ora lo fai? Immagino che ci sia un orario preciso per questo unico pasto, non credo che si faccia la sera quando il metabolismo rallenta inesorabilmente
Inoltre che benefici ci sono rispetto ai classici 3 o più pasti?
ah...il metabolismo rallenta la sera......buono a sapersi......
ci sono vari 3d sull'argomento cerca "intermittent fasting" o avventurati nelle primissime pagine del mio diario....
Cercherè i vari 3d sull'argomento.
Cmq pare che in questo forum tutte le varie credenze, spesso documentate da studi medici, vengono trattate come cazzate. Questa del metabolismo non me la sono inventata io.
Cercherè i vari 3d sull'argomento.
Cmq pare che in questo forum tutte le varie credenze, spesso documentate da studi medici, vengono trattate come cazzate. Questa del metabolismo non me la sono inventata io.
.....nn è questo....è che guardate la parte e non il tutto.....ma credi davvero che in processi LUNGHI come ipertrofia o dimagrimento abbia veramente incidenza a che ora o quante volte mangi?
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
.....nn è questo....è che guardate la parte e non il tutto.....ma credi davvero che in processi LUNGHI come ipertrofia o dimagrimento abbia veramente incidenza a che ora o quante volte mangi?
Appunto...Il nostro organismo nn va in giro cn l'orologio...l'adattivita' del nostro organsimo e' tale da aggirare questo ostacolo...
Mangiare di più serve più che altro per evitar problemi di digestione e assimilazione/ tenere sottocontrollo la fame..
Guarda prince che anche qui dipende...potrebbe anche affaticare l'organismo tenendolo sempre al lavoro e quindi peggiorare l'assorbimento quando in fase di digestione ingerisci altro cibo...cmq tutto e' molto soggettivo.
attualmente visto che posso permettermelo con gli orari xchè faccio l'istruttore in palestra il pomeriggio, sto sperimentando da circa 3 settimane a mangiare ogni 2 ore..
attualmente sto in massa e sto a 2900kcal giorni ON e 2700 giorni OFF
solo suddividendo ogni 2 ore i pasti, riesco a raggiungere un buon quantitativo calorico, senza che questo sia accomulato in pochi pasti..
certo la gestione deve essere fatta nel modo ottimale, nel senso che invece che fare i "classici" 30-40gr di pro per ogni spuntino, l'ideale è suddividere per esempio i 30gr che assumeresti in 1 spuntino, li dividi in 15 in uno spuntino e 15 in un altro..
cena 20.30
pollo 100gr
20gr mandorle
300 gr zucchine
pre.bed 23.30
fiocchi latte ALPINA 200GR
kcal 2900 circa
carbo 350gr circa
pro 190gr
fats 70gr circa
devo dire che le mie impressioni sono ottimali
MANGIANDO OGNI 2 ORE
PRO:
1 NN SI HA MAI LA SENSAZIONE DI FAME
2 SENTO DI ESSERE + LUCIDO MENTALMENTE
3 SENTO DI AVERE + FORZA IN PALESTRA
4 NON HO MAI LO STOMACO PIENO E QUINDI DIFFICOLTA' DIGESTIVE
la dieta e ottima .. anche se mangiare ogni due ore forse è un po esagerato almeno ogni 3 ore......
Guarda prince che anche qui dipende...potrebbe anche affaticare l'organismo tenendolo sempre al lavoro e quindi peggiorare l'assorbimento quando in fase di digestione ingerisci altro cibo...cmq tutto e' molto soggettivo.
Quello sicuro, dieta/allenamento/integrazione.. non c'è un individuo che risponda identicamente ad un altro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta