mi pare davvero poco....
Dieta per dimagrimento + massa.
Collapse
X
-
eccomi di ritorno whipper, seyedas mi ha fornito quello che è il suo punto di vista
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioIn attesa della sbarra per trazioni, su tre giorni vedo meglio una cosa del genere:
Petto-tricipiti
Panca piana 4x6
Panca inclinata 3x8
Croci 3x12
French press 3x8
Tricipiti con manubri 3x12
Addominali 6x10-15
Dorso-bicipiti
Stacco da terra 4x4
Rematore 4x8
Scrollate 3x10
Alzate a 90° 3x12
Curl con bilanciere 3x8
Curl alternato con manubri 3x12
Gambe-spalle
Squat 4x6
Affondi 4x10 (suppongo che intendi questi per "spaccata in avanti")
Good morning 4x12
Lento 3x8
Alzate laterali 3x12
Polpacci 6x10-15
L'aerobica nei giorni di work-out la ridurrei a una ventina di minuti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigKahuna Visualizza MessaggioGrazie Kalos! Gentilissimo!
La rilancio corretta:
Colazione
latte g 150 + caffè o orzo, e cornflakes integrali 30 g + FONTE PROTEICA
Ore 11:00
20g frutta secca + 100g bresaola
Pranzo
- Pasta 70g
- cernia g 160, o sogliola g 160
- Lattuga g 200
- 20g olio d'oliva
Ore 17:00
n°2 frutti di stagione, anche sotto forma di spremuta o yogurt alla frutta magro da 125 g
Cena
- Carne di vitello g 130, o maiale g 125
- Insalata mista g 200
- Frutta fresca g 200 (escluse banane e fichi)
A questo punto mi manca solo la fonte proteica a colazione (l'uovo è escluso, lo mal sopporto da parecchio tempo). Stavo pensando ad un toast ( magari con una sola fetta di pane integrale ) con prosciutto sgrassato, va bene lo stesso?
MAIale per cena? frutta per cena?
Gli altri giorni cosa mangi?sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiociao, una colazione pessima, è povera...
MAIale per cena? frutta per cena?
Gli altri giorni cosa mangi?allora per cominciare la dieta "corretta" è qualche post piu in giu di quello che hai quotato
il "maiale" in realtà è inteso come carne, fettine, costolette eccetera
la frutta spesso a cena la salto, mi sento abbastanza pieno e non mi va di abbuffarmi. comunque è una dieta che seguo già da un pò, circa un mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigKahuna Visualizza Messaggiociaoallora per cominciare la dieta "corretta" è qualche post piu in giu di quello che hai quotato
il "maiale" in realtà è inteso come carne, fettine, costolette eccetera
la frutta spesso a cena la salto, mi sento abbastanza pieno e non mi va di abbuffarmi. comunque è una dieta che seguo già da un pò, circa un mese
ciao, io ti consiglierei per colazione, 300 di latte scremato ( no pazialmente) 30gr whey più 5 gallette di riso
* lo yogurt lo sposterei nei spuntini sempre magro
* cena ok, ma senza carne di maiale per il momento.. magari aumenta le grammature di carne bianca/rossa..... frutta niente per cena, mangiala a pranzo...sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
ehi whipper, scusa se te lo domando...
ma leggendo in vari topic ho letto che hai sconsigliato una crashing diet ad un ragazzo perchè era altezza/peso -1.
considerando che io sono altezza/peso -8 ( pesato di fresco sono 71,5kg e sono alto 1,80) quanto ancora dovrei proseguire con la ipocalorica per poi cominciare con la massa? GrazieLast edited by BigKahuna; 08-02-2009, 12:35:11.
Commenta
-
-
guarda che tra crash diet e ipocalorica c'è l'ABISSO....io come crash intendo -1000 almeno almeno sul TDEE......
cmq la tua è una domanda classica.....la risposta: BOH! dipende dai tuoi tempi/obbiettivi...
adesso io...hp-8 fare un pò di massa a occhi chiusi....ma masa nn vuol dire millemila calorie..... il giusto...e di media...
IMHO la stategia ottimale è tenere la media infra-settimanale lievemente ipocalorica e poi e poi portare il tutto in MEDIA lievemente iper con la ricarica.... ma sono opinioni personali...
Commenta
-
Commenta