Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi aiutate ad avere un bell'addome e dei bei pettorali???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi aiutate ad avere un bell'addome e dei bei pettorali???

    Ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni ke all'incirca un anno fa ha perso quasi 40 kg cn una dieta impostata da un dietologo.
    Tuttavia a fine diete mi sono trovato cn addome e pettorali molto rilassati rispetto a gambe e schiena molto tonici.
    Potete darmi qualche dritta su come fare x riacquisire tonicità a livello addominale e a livello dei pettorali. Al momento seguo una dieta ke il mio dietologo mi ha dato e vado regolarmente in palestra 3 volte alla settimana. Vi sarei molto grato se mi dareste qualche dritta. Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi xke x me è molto importante. CIAO

    #2
    ecco allegata la mia dieta:
    COLAZIONE: CAPPUCCINO + 2 FETTE BISCOTTATE E MARMELLATA DI ALBICOCCHE
    META-MATTINATA: 2 GALLETTE DI RISO E 30 GR PROSCIUTTO CRUDO
    PRANZO: 5/6 GALLETTE PIU 200 GR PESCE E VERDURA
    META-POMERIGGIO: 2 GALLETTE DI RISO E 30 GR PROSCIUTTO CRUDO O BRESAOLA
    250 GR FRUTTA
    CENA: 250 GR CARNE BIANCA O 200 GR CARNE ROSSA E VERDURE

    Commenta


      #3
      purtroppo uno dei miei vizi di quando ero grasso mi è rimasto.sono molto goloso x questo motivo non riesco a non mangiare dolci. è piu forte di me. xo se mi dite ke la causa del mio problema sono esclusivamente loro cerchero di limitarli al massimo fino a toglierli del tutto se necessario....... attendo vostri consigli ciao

      Commenta


        #4
        Ma scusa questa dieta del dietologo per quale scopo ti è stata data?
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          #5
          mangi veramente poco..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da iNcostruzione90 Visualizza Messaggio
            ecco allegata la mia dieta:
            COLAZIONE: CAPPUCCINO + 2 FETTE BISCOTTATE E MARMELLATA DI ALBICOCCHE
            META-MATTINATA: 2 GALLETTE DI RISO E 30 GR PROSCIUTTO CRUDO
            PRANZO: 5/6 GALLETTE PIU 200 GR PESCE E VERDURA
            META-POMERIGGIO: 2 GALLETTE DI RISO E 30 GR PROSCIUTTO CRUDO O BRESAOLA
            250 GR FRUTTA
            CENA: 250 GR CARNE BIANCA O 200 GR CARNE ROSSA E VERDURE
            perkè tutte ste gallette di riso, ke tra l'altro hanno un indice glicemico + alto rispetto al riso normale?...mi sembra 110 vs 80 circa se non ricordo male

            Commenta


              #7
              Guarda pure io ai miei tempi( si parla di 3 anni fa +o-) sono passato da 95kg a 60kg,poi in 2 anni di palestra sono arrivato fino ai miei attuali 77; visto che riesci a mantenere una dieta così contenuta nonostante la tua golosità forse dovresti informarti bene su come cominciare un buon programma di integrazione abbinato magari a una dieta un po più calorica. Su questo forum è pieno di gente veramente competente in materia...un consiglio personale: se il tuo obbiettivo è avere 1 fisico degno di nota ascolta le persone che hanno provato su se stesse allenamento e dieta e non medici che, x quanto siano competenti e abbiano studiato stanno tutto il giorno su una sedia( mia opinione).
              sigpicSI vive per superare i propri limiti

              Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

              Commenta


                #8
                il fatto è ke anke se mangio in modo molto contenuto, riesco sempre a seguire la mia dieta diciamo 5 giorni su 7 poi in sabato e la domenica anke se nn mangio in maniera esagerata cmq nn riesco a resistere alla tentazione di mangiare parecchi dolci e vedo ke il mio fisico inizialmente nn risponde al mio "abbuffamento" ma lo risento dentro la settimana. cmq nei mie precedenti annunci mi ero dimenticato di dirvi ke purtroppo al momento nn posso assumere integratori in quanto ho piccoli problemi a livello renale e a livello del fegato e sto seguendo un cura da ormai 3 mesi ke mi impedisce di assumere qualsiasi integratori in quanto solliciterei troppo i miei reni rendendo inutie tale cura. la cura finira a gennaio se dara esito positivo molto probabilmente comincero ad assumere aminoacidi bcaa sempre a quantità piuttosto limitate e poi dei pre work out consigliatomi da mio allenatore. vi ringrazio x i vostri interventi

                Commenta


                  #9
                  in teoria per prendere qualche kilo visto ke ne ho persi un po troppi... c sono poki carbo xke il mio dietologo sa della mia golosità e anke se me la espressemante sconsigliato ha inserito poki carbo nella dieta x lasciarmi soddisfare qualke piccolo sfizio....

                  Commenta


                    #10
                    Gli integratori ora non ti servono a una mazza, quidni stai tranquillo.

                    Se vuoi ottenere una cosa devi sbatterci, soprattutto se sei propenso ad accumulare grasso. In questo sport dai 100 per ottenere 10, quindi decidi se vuoi sacrificare i dolci per la tua forma fisica.
                    Consulenza nutrizionale e allenamento.

                    Biologo nutrizionista.

                    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                      Gli integratori ora non ti servono a una mazza, quidni stai tranquillo.

                      Se vuoi ottenere una cosa devi sbatterci, soprattutto se sei propenso ad accumulare grasso. In questo sport dai 100 per ottenere 10, quindi decidi se vuoi sacrificare i dolci per la tua forma fisica.
                      Parole sacrosante...

                      cmq non ho capito se sei arrivato ad un tuo peso "ideale" quindi abbastanza magro, oppure devi ancora finire di dimagrire...
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                        Gli integratori ora non ti servono a una mazza, quidni stai tranquillo.

                        Se vuoi ottenere una cosa devi sbatterci, soprattutto se sei propenso ad accumulare grasso. In questo sport dai 100 per ottenere 10, quindi decidi se vuoi sacrificare i dolci per la tua forma fisica.
                        quoto, quoto...e poi...quoto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio
                          quoto, quoto...e poi...quoto
                          Consulenza nutrizionale e allenamento.

                          Biologo nutrizionista.

                          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                          Commenta


                            #14
                            io il mio peso ideale l'ho raggiunto anzi forse sono andato un po troppo sotto.
                            per qst vorrei prendere qlc kg ma di massa magra per riempire quella pelle a livello addominale e dei pettorali. mi date qualke consiglio???
                            grazie in anticipo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da iNcostruzione90 Visualizza Messaggio
                              io il mio peso ideale l'ho raggiunto anzi forse sono andato un po troppo sotto.
                              per qst vorrei prendere qlc kg ma di massa magra per riempire quella pelle a livello addominale e dei pettorali. mi date qualke consiglio???
                              grazie in anticipo
                              ok, allora fai così.

                              chiedi di modificarti la dieta qui in sezione perkè per un bb non va proprio, neanke, minimamente, bene. quindi questo come primo step, e come secondo, l'allenamento? cm va?
                              sigpic
                              HARDCORE TRAINING
                              TRAIN LIKE A TRAIN

                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎