Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Multivitaminici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Multivitaminici

    Che ne pensate dei multivitaminici con edulcoranti tipo sodio ciclamato aroma arancio nicotinamide sodio saccarinato e altri coloranti?
    Io lo devo prendere tutti i giorni e ho un po paura di tutte queste cose anche se non supero mai le dosi consigliate ovviamente....grazie a tutti

    #2
    Originariamente Scritto da simone1990 Visualizza Messaggio
    Che ne pensate dei multivitaminici con edulcoranti tipo sodio ciclamato aroma arancio nicotinamide sodio saccarinato e altri coloranti?
    Io lo devo prendere tutti i giorni e ho un po paura di tutte queste cose anche se non supero mai le dosi consigliate ovviamente....grazie a tutti
    search..sugli edulcoranti ci sono sacchi di discussioni interessanti
    cmq il mio multi da deglutire con 1 bicchiere d'acqua nn ne contiene potresti passare a qst tipo invece ke quello solubile se hai paura

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da simone1990 Visualizza Messaggio
      Che ne pensate dei multivitaminici con edulcoranti tipo sodio ciclamato aroma arancio nicotinamide sodio saccarinato e altri coloranti?
      Io lo devo prendere tutti i giorni e ho un po paura di tutte queste cose anche se non supero mai le dosi consigliate ovviamente....grazie a tutti
      sicuramente i multivitaminici che parli tu, sono pessimi, gia che contengono gli edulcoloranti..sicuramente parlerai di quelli che vendono nei vari supermercati nei reparti biologici(tipo panorama, carrefour ecc)..preferisco nn prenderli proprio a sto punto
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎