Annuncio

Collapse
No announcement yet.

meccanismi di sazietà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    meccanismi di sazietà

    Ho 30 anni sono 192cm x 100kg ho praticato per diversi anni il rugby appena smesso ho preso 21kg (ad aprile ero 121 kg), con sommo sacrificio e tanto sudore, grazie alla palestra, nuoto ed un'ipo stretta ho raggiunto il peso attuale. Non sono novello alla bb ma + che altro era in funzione del rugby e come ben sapete 5 6 kg di grasso in + fanno comodo in certi ruoli(vedi pilone). Vorrei approntare una dieta low carb che però mi consenta anche di nuotare (circa 1500 1800 mt a seduta) grosso problema è la fame che spesso mi assale in maniera ossessiva.
    Premetto che 3 volte alla settimana mi alleno in palestra (1 ora e mezza cad) e 3 volte in piscina (1ora cad) faccio un lavoro medio pesante ed ho un met basale sulle 2200 kl.
    Vorrei iniziare dopo le feste diciamo che la zona critica è il basso addome i lombari e sotto le ascelle..........datemi una mano vorrei riuscire nell'impresa di scoprire questi addominali ho fatto tanti sacrifici non mi spaventano 5 mesi di fuoco
    Ps ho sempre fame anche quando dormo...
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

    #2
    Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
    Ho 30 anni sono 192cm x 100kg ho praticato per diversi anni il rugby appena smesso ho preso 21kg (ad aprile ero 121 kg), con sommo sacrificio e tanto sudore, grazie alla palestra, nuoto ed un'ipo stretta ho raggiunto il peso attuale. Non sono novello alla bb ma + che altro era in funzione del rugby e come ben sapete 5 6 kg di grasso in + fanno comodo in certi ruoli(vedi pilone). Vorrei approntare una dieta low carb che però mi consenta anche di nuotare (circa 1500 1800 mt a seduta) grosso problema è la fame che spesso mi assale in maniera ossessiva.
    Premetto che 3 volte alla settimana mi alleno in palestra (1 ora e mezza cad) e 3 volte in piscina (1ora cad) faccio un lavoro medio pesante ed ho un met basale sulle 2200 kl.
    Vorrei iniziare dopo le feste diciamo che la zona critica è il basso addome i lombari e sotto le ascelle..........datemi una mano vorrei riuscire nell'impresa di scoprire questi addominali ho fatto tanti sacrifici non mi spaventano 5 mesi di fuoco
    Ps ho sempre fame anche quando dormo...

    prova a assumere fibbre es pane pasta integrali o meglio ancora legumi come fagioli gonfiano parecchio

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
      prova a assumere fibbre es pane pasta integrali o meglio ancora legumi come fagioli gonfiano parecchio
      e infatti mangio molti legumi....il dramma è dopo il nuoto potrei uccidere per una fiorentinaadesso pianifico una dieta ma dovrete darmi una mano per quanto riguarda il giorno di carico dei carbo perchè ci capisco poco.......
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
        e infatti mangio molti legumi....il dramma è dopo il nuoto potrei uccidere per una fiorentinaadesso pianifico una dieta ma dovrete darmi una mano per quanto riguarda il giorno di carico dei carbo perchè ci capisco poco.......
        ti ho detto di mangiare legumi perchè non lo sapevo e pensavo che non conoscevi questo alimento saziante com imposta la tua dieta e qual cuno esperto tela mettera apposto ok

        Commenta


          #5
          Colazione
          tazza di cereali con latte parzialmente scremato ed 1 caffè

          spuntino
          30gr di grana con 1 frutto o 50 gr di bresaola

          pranzo: 250 gr di petto di pollo o tagliata di manzo o simmental
          piattone di verdura
          1 fetta di pane 1 frutto


          spuntino pomeriggio: 1 barretta di cereali se vado in palestra 2 fette biscottate con miele se vado a nuotare


          cena vedi pranzo




          se torno tardi il week mi concedo qualche pezzo di grana 40gr circa

          Non bevo alcolici durante la settimana il week end qualcosa si

          Spesso quando vado a nuotare a pranzo mangio 150 gr di pasta al pomodoro più un piattone di verdura

          Con questa stò mantenendo il peso attuale e lentissimimamente mi asciugo vorrei approntare qualcosa di + drastico per la bella stagione....
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kalos
            la dieta è da rivedere secondo me...sai la bf?
            pultroppo no e non sò nemmeno come prendere correttamente le pliche....spesso da cretino ho trascurato l'alimentazione....a fronte di tanti allenamenti però quest'anno vorrei fare le cose perbene grazie per eventuali consigli il grasso e localizzato nella fascia addominale e lombare bassa, pultroppo fumo e abuso anche di caffè
            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
              pultroppo no e non sò nemmeno come prendere correttamente le pliche....spesso da cretino ho trascurato l'alimentazione....a fronte di tanti allenamenti però quest'anno vorrei fare le cose perbene grazie per eventuali consigli il grasso e localizzato nella fascia addominale e lombare bassa, pultroppo fumo e abuso anche di caffè

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                quando giocavo a rugby per pasto wo mi facevo 1 lt di birra e 10 salsicce
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                  quando giocavo a rugby per pasto wo mi facevo 1 lt di birra e 10 salsicce
                  ottimo!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎