Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ci provo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ci provo...

    ciao a tutti, è la prima volta che posto in questa sezione, fino ad ora mi sono sempre alimentato, anche a causa dell'età, in maniera normale, diciamo non "programmata" e pianificata, perdendo spesso dei punti fermi sulla dieta, ma pur sempre in modo genuino.
    Età: 16, sono un hp di 182 cm ma non saprei a che bf(se volete allego foto e/o scheda allenamento), obbiettivo: massa pulita
    Sono ipercolesterolemico di famiglia

    vorrei iniziare una cosa del genere, che ne dite?

    precolazione: 20 gr. whey + 20 gr. malto

    colazione: 2 fette + marmellata + succo + vit.c

    spuntino: panino

    pranzo: 180gr. pasta + 200gr carne/pesce + verdura + evo + vit.c

    spuntino/pre w.o: 80 gr. tonno/bresaola + succo/frutta + vit.c

    post w.o : banana/malto + 30 gr pro

    cena: 180 gr. pasta + carne/pesce + verdura + vit.c + evo

    prenannna : grana + 3 noci

    #2
    la dieta non va bene

    x qaunto riguarda l'ipercolesterolemia può essere utile la niacina ad alte dosi,
    ma credo tu debba parlare con un medico prima di affrontare una dieta senza sapere come agire di preciso.
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Non mi sentirei di consigliarti nulla, 16 anni sei piccolo secondo me per una dieta da BB... il corpo non è stabile e consuma energia per crescere quindi effettivamente, a mio parere, solo un nutrizionista potrebbe consigliarti.
      VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

      Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

      Commenta


        #4
        per quanto riguarda il colesterolo, attualmente l'ho nella norma, di genetica tuttavia tende ad innalzarsi in seguito all'uso smodato di latte, carni, formaggi, uova etc...
        Per il resto se mi sapete dire dove la dieta è sbagliata ve ne sarei grato

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎