Sono un ragazzo di 19 anni, altezza 1.84 peso 71 kg, ho riniziato ad allenarmi dopo un anno di inattivita; 2 anni fa mi allenavo ma non curavo la dieta, solo ora sono venuto a conoscenza che fare palestra senza curare la dieta è molto meno proficuo.
La mia scheda è molto leggera, dopo addominali e lombari in super serie faccio solo la pressa x le gambe e poi 4-5 esercizi x le braccia, pettorali e spalle, ma ancora niente panca piana ecc ecc...(una volta la facevo)
In sostanza vorrei sapere quante proteine, carboidrati ecc ecc mi servirebbero al giorno,qual'è la dieta che mi consigliate.
Sulla scheda c'è scritto INTEGRATORI CONSIGLIATI: CREATINA + PROTEINE.
Sarei interessato ad assumerli, xò sono cosciente allo stesso tempo che assumerli senza seguire una dieta corretta nn servirebbe a niente,forse farebbe anche peggio.....
Vi ringrazio in anticipo della risposta,alla prox
Simone
La mia scheda è molto leggera, dopo addominali e lombari in super serie faccio solo la pressa x le gambe e poi 4-5 esercizi x le braccia, pettorali e spalle, ma ancora niente panca piana ecc ecc...(una volta la facevo)
In sostanza vorrei sapere quante proteine, carboidrati ecc ecc mi servirebbero al giorno,qual'è la dieta che mi consigliate.
Sulla scheda c'è scritto INTEGRATORI CONSIGLIATI: CREATINA + PROTEINE.
Sarei interessato ad assumerli, xò sono cosciente allo stesso tempo che assumerli senza seguire una dieta corretta nn servirebbe a niente,forse farebbe anche peggio.....
Vi ringrazio in anticipo della risposta,alla prox
Simone
Commenta