Ho acquistato un multivitaminico i cui ingredienti sono:
Acido citrico,bicarbonato di sodio,edulcorante:sorbitolo,vitamine(vit c, vit pp vitamina E acetato,calcio -d pantotenato vit B6 cloridato, vit B2-5 Fosfato sodico vit B1 nitrato, biotina), amido, colorante: rosso di barbabietola, aromi,edulcoranti artificiali: saccarina, sodio cicclamato.
L'ananlisi medi per 100 gr prevede 173 Kcal ma da dove provengono se la sua analisi è così composta? Forse le vitamine apportano calorie????
Proteine 0 g
Carboidraiti 6,8g
Di cui Zuccheri 0 g
Polialcoli 5 g
Amido 1,8g
Grassi 0 g
Vitamina E 266,7 mg
Vitamina C 1666,7 mg
Vitamina B1 33,3 mg
Vitamina B2 45,3 mg
Vitamina PP 333,3 mg
Vitamina B6 37,8 mg
Biotina 0,1 mg
Acido Pantotenico 200 mg
Scusate la poca utilità della domanda ma più che altro rappresenta una mia grossa curiosità
Acido citrico,bicarbonato di sodio,edulcorante:sorbitolo,vitamine(vit c, vit pp vitamina E acetato,calcio -d pantotenato vit B6 cloridato, vit B2-5 Fosfato sodico vit B1 nitrato, biotina), amido, colorante: rosso di barbabietola, aromi,edulcoranti artificiali: saccarina, sodio cicclamato.
L'ananlisi medi per 100 gr prevede 173 Kcal ma da dove provengono se la sua analisi è così composta? Forse le vitamine apportano calorie????
Proteine 0 g
Carboidraiti 6,8g
Di cui Zuccheri 0 g
Polialcoli 5 g
Amido 1,8g
Grassi 0 g
Vitamina E 266,7 mg
Vitamina C 1666,7 mg
Vitamina B1 33,3 mg
Vitamina B2 45,3 mg
Vitamina PP 333,3 mg
Vitamina B6 37,8 mg
Biotina 0,1 mg
Acido Pantotenico 200 mg
Scusate la poca utilità della domanda ma più che altro rappresenta una mia grossa curiosità
Commenta