Dieta massa , consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasti
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 47
    • 0
    • 0
    • ROMA CAPITALE
    • Send PM

    Dieta massa , consigli

    Pratico BB da 4 mesi con lo scopo di mettere su massa e migliorarmi ... dovrei anche perdere un filo di pancetta, proprio poca, ma a detta dell allenatore ci pensero in definizione . per ora seguo questa dieta nata dalle mie letture dei vari forum

    non riesco a pesare tutto sempre , ma cerco,anche ad occhio , di attenermi.

    9,00 : colazione : toast con pane in cassetta integrale/ai semi , con 60g di affettati , a volte un po di formaggio o del pomodoro

    11,00 spuntino : come sopra (spesso mi alzo a quest ora e salto la colazione)

    14,00 pranzo _: 100 g di pasta condita in maniera leggera ( no soffritti) , 150 g di carne o pesce (alternando come meglio riesco) verdura in abbondanza

    18,00 merenda : panoino con 80g di tacchino

    21,00 cena : 80 g pasta , 150 g di carne(alternando le carni privilegiando le bianche e il pesce ) verdura in abbondanza

    24,00 spuntino, non sempre , toast con pane in cassetta integrale/ai semi , con 60g di affettati , a volte un po di formaggio o del pomodoro


    Ovviamente gli orari possono cambiare, con la vita che faccio è molo dura ma faccio in modo di mantenere una distanza equilibrata tra i pasti.
    Lo so che è una dieta lontano dal essere perfetta , ma credete possa essere se nn altro sufficientemente adeguata ?
  • pascal67
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 250
    • 11
    • 15
    • roma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da rasti Visualizza Messaggio
    Pratico BB da 4 mesi con lo scopo di mettere su massa e migliorarmi ... dovrei anche perdere un filo di pancetta, proprio poca, ma a detta dell allenatore ci pensero in definizione . per ora seguo questa dieta nata dalle mie letture dei vari forum