Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi mi aiuta a eliminare un pochino di pancetta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi mi aiuta a eliminare un pochino di pancetta?

    Sono un ragazzo di 21 anni, sono alto 174cm e peso tra 69 e i 70 kg.
    Fisicamente mi sento bene, sono atletico, ho sempre giocato a calcio (buona parte del peso è li nelle gambe, grosse e muscolose) ma nel resto del corpo non ho (quasi per niente) grasso, apparte li: da appena sotto l'ombellico a dove inizia (prima chiaramente) la zona pubica, in pratica la famosa pancettina..
    Ora sono sotto con lo studio ma sto cercando almeno 3-4 volte a settimana di fare esercizi (li faccio a casa.. addominali, poi ho la panca e faccio un po di pettorali, bicipiti tricipiti ecc.)..
    Vi chiedo, (nonostante che fino all'ombellico sia asciutto e si vedono anche un pochino gli addominali, sotto niente da fare c'è sempre un pochino di pancetta) come faccio a eliminarla?? vorrei che mi daste una mano..
    Quest'estate per un mese presi il lean body stack (termogenico) e CLA (integratore non mi ricordo per cosa) e una crema da dare sugli addominali; risultato: inun mese mi si era quasi del tutto appiattita la pancia e si vedevano abbastanza bene gli addominali.. Però non sono sicuro quanto merito avessero gli integratori.. Aspetto un vostro aiuto e consiglio..

    PS: mi dareste un link o mi fareste un programma per i pettorali? non sono molto ferrato in questo campo.. Grazie a tutti in anticipo.

    #2
    1)Non esiste il dimagrimento localizzato...
    2)a quanto pare nn hai una scheda di allenamento...fare esercizi così alla rinfusa serve a ben poco...
    3)Segui una dieta?? Senza qll nn si va da nessuna parte
    4)Inutile prendere integratori a cavolo, se nn si rispettano i punti 2) e 3)
    5)Qui nn si fanno ne diete, ne schede di allenamento da zero...posta qualkosa tu che poi ti si aiuta a correggere...
    6)Magari postando qualke foto ci si potrebbe render conto meglio della situazone..
    7)
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Grazie

      Ciao...Allora io non ho una scheda perchè gli esercizi li faccio a casa mia (se poi voleste aiutarmi vi sarei grato per "farmi" una scheda) ed ho solo una panca (che posso inclinare) dove posso lavorare per i pettorali. Poi ho il bilancere i manubri con i relativi pesi e niente più, se nn il tappeto per gli addominali.
      Cmq non voglio mica far nulla di professionale, ma solo per stare in forma.. Riguardo alla dieta, non ne ho una vera e propria.. Cerco solo di seguire un indicazione alimentare non scorretta. per quanto riguarda le foto spero di poterle mettere domani..

      Commenta


        #4
        Ciao intanto, posta qualche foto, la tua attuale dieta (o cosa mangi di solito), per l'allenamento, panca, bilanciere e manubri, vanno piu' che bene.

        Quindi posta la tua giornata tipo, con grammature e orari, e vediamo se si puo' sistemare.
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          #5
          1parte

          Grazie mille.. le foto dovrei riuscire stasera perche ora non sono a casa..
          5.15sveglia.
          5.25 Colazione se fatta a casa: una tazza di latte con 4 fette biscottate con la marmellata di ciliege
          se al bar: mangio un cornetto come capita e un bicchiere d'acqua.
          14:15: ritorno a casa
          14:25:mangio, generalmente i carboidrati a pranzo,quindi pasta con il ragù, pasta in bianco etc(diversi tipi, dipende cosa ho in casa)a volte però a pranzo mangio anche la carne.. (oggi per esempio petto di pollo sulla griglia con un filo d'olio appena e pomodori come contorno).
          16.10-17.00: tempo morto, devo andare a prendere mia sorella a scuola.
          17.00 - 21.00: studio.
          tra 17:00 e 21:00: circa 40min/1ora di break quando studio e faccio questi addominali(di cui ho scritto questa estate che funzionarono bene):
          YouTube - 8 Minute Abs
          Alla panca non ho una scheda o esempi da seguire, quindi faccio distensioni su panca piana, distensioni su panca piana con manubri, distensioni su panca inclinata con manubri.
          21.00: ora in cui mia madre torna e mangiamo assieme, generalmente carne(piu che altro rossa) insalata come contorno, etc..cerchiamo di evitare pasta la sera..
          Prima della nanna ho letto che fa bene una tisana al thè verde, vorrei iniziare, è vero?
          Se voi potete far qualcosa sia per alimentazione, che per esercizi con link (per farmi capire se li trovate) dite pure.
          Ascolto
          Last edited by maeishoj; 13-12-2008, 15:18:07.

          Commenta


            #6
            Scritta cosi' è difficile da interpretare, e cmq va' rivisti...fai un giro in sezione, e vedi come si postano...e poi la rivediamo...
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta


              #7
              Le informazioni che dai sono poche, tuttavia dovresti seguire una dieta ipocalorica e fare allenamento cardio, come già detto da altri non serve a nulla fare allenamenti così alla rinfusa...
              VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

              Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

              Commenta


                #8
                guarda se cosi va meglio..Cmq questo sono le informazioni che ho. non posso darti info che nn ho nemmeno io.
                Per via degli esercizi appunto speravo che qualcuno mi potesse aiutare.
                Last edited by maeishoj; 13-12-2008, 15:20:41.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maeishoj Visualizza Messaggio
                  guarda se cosi va meglio..Cmq questo sono le informazioni che ho. non posso darti info che nn ho nemmeno io.
                  Per via degli esercizi appunto speravo che qualcuno mi potesse aiutare.
                  Riposta la dieta in modo leggibile, con orari dei pasti e dell'allenamento, poi nella sezione allenamento, posti i tuoi dubbi a riguardo.
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta


                    #10
                    anche io ho stesso problema

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da iNcostruzione90 Visualizza Messaggio
                      anche io ho stesso problema
                      Apri un discussione tua nella sezione.
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

                      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎