If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi devi scusare, ma nn mi fa mandare messaggi privati.
a chi lo volevi mandare? Non li puoi mandare perché non sei un utente senior..ad ogni modo, se vuoi contattare qualcuno dello staff, usa le mail in firma cmq tranquillo
è forse la domanda piu ridicola da fare... una dieta da 600 kcal nemmeno ad un bimbo di 7/8 anni la farei fare..... se vuoi ucciderti xke nn la fai da 100 kcal???
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Esistono le diete warrior se è per questo. Sono forse sbagliate? Non credo.
Sinceramente non l'ho mai provata.
Caro manx diventa sempre un discorso relativo e democratico, per te puo' avere efficacia per me no.
Ma non mi permetto di disprezzare una tua idea ne di darti del poco intelligente perchè non la pensi come me.
Potrei dirti che intuitivamente secondo il mio parere è sbagliato mangiare una sola volta al giorno, ma devo sicuramente sperimentarla per permettermi di consigliare questo tipo di dieta.
Attualmente mangio 6 volte a giorno e mi sto trovando bene, e su questa linea guida,e secondo la mia esperienza do il mio pensiero.
Spero solo che il rispondere ai miei post sia solo dovuto a un motivo di dialogo e non ad una cosa di personale.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Caro manx diventa sempre un discorso relativo e democratico, per te puo' avere efficacia per me no.
Ma non mi permetto di disprezzare una tua idea ne di darti del poco intelligente perchè non la pensi come me.
Potrei dirti che intuitivamente secondo il mio parere è sbagliato mangiare una sola volta al giorno, ma devo sicuramente sperimentarla per permettermi di consigliare questo tipo di dieta.
Attualmente mangio 6 volte a giorno e mi sto trovando bene, e su questa linea guida,e secondo la mia esperienza do il mio pensiero.
Spero solo che il rispondere ai miei post sia solo dovuto a un motivo di dialogo e non ad una cosa di personale.
Ma non è una cazzata che è meglio mangiare 4-5 volte al giorno, anzicchè 2-3.
Naturalmente in entrambi i casi, ingerendo le stesse calorie.
Argento non cambia nulla se vuoi ti posto un pò di roba. Io non voglio essere offensivo con nessuno, nè mi piace essere arrogante, però, Dio santissimo, se leggete Flex o Donna Moderna, o l'avete sentito in palestra che più pasti "aumentano il metabolismo" e qualcuno vi dice che nn è così, volete pensare che avete letto una stronzata? Volete pensare che forse qualcuno si prende la briga di studiare e leggere gli studi da Pub Med?
Argento non cambia nulla se vuoi ti posto un pò di roba. Io non voglio essere offensivo con nessuno, nè mi piace essere arrogante, però, Dio santissimo, se leggete Flex o Donna Moderna, o l'avete sentito in palestra che più pasti "aumentano il metabolismo" e qualcuno vi dice che nn è così, volete pensare che avete letto una stronzata? Volete pensare che forse qualcuno si prende la briga di studiare e leggere gli studi da Pub Med?
Ne sarei molto contento, se mi postassi un po di roba. Magari adesso che ti ho spedito le foto, puoi riinviarmi un email con un po di info.
P.s.: non ho mai acquistato un giornale di nessun tipo, a parte in sella.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta