Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i cereali secondo Charles Staley..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i cereali secondo Charles Staley..

    è necessario evitare praticamente tutti i cereali da colazione:
    contengono quasi sempre livelli alti di calorie,zucchero e quasi zero proteine e fibre,il peggiore tipo di cibo possibile.
    affermazioni di charles Staley.Cè un fondo di verità o è solo una cavolata?

    #2
    Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
    affermazioni di charles staley.cè un fondo di verità o è solo una cavolata?

    sacrosanto
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
      sacrosanto
      puoi motivarmi la risposta

      Commenta


        #4
        Non posso far altro ke quotare!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
          puoi motivarmi la risposta
          vedi io penso che bisogna consumare solo cibi freschi...che non provengono dall'industria alimentare....i prodotti lavorati e confezionati insomma!!!


          io mi nutro di cibi naturali...
          evito anche zucchero, cibi congelati, le farine e i farinacei....(ovviamente sgarro come tutti, ma la linea di condotta è questa)

          i miei alimenti sono:
          manzo
          maiale
          pesce
          uova
          latticini (eheh non resisto....che ci posso fa!!!)
          lenticchie-piselli-fagioli
          orzo-riso-quinoa-miglio
          frutta e verdura fresche
          olio e.v.o.
          mandorle-pistacchi-nocciole
          spezie varie
          Last edited by gagan; 12-12-2008, 00:24:50.
          sigpic

          Commenta


            #6
            in una parola PALEODIETA.......dovrebbero seguire tutti queste linee.....quoto gagan,anche io seguo questa linea.
            Originariamente Scritto da motorhead
            zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
              affermazioni di charles Staley.Cè un fondo di verità o è solo una cavolata?
              io mangio i cereali d'orzo (orzo soffiato) e non hanno zucchero. quelli di mais sì, ma ci sono alcuni con un basso contenuto (io li usavo al 5% di zucchero), quindi non li demonizzerei, anche se rimane un alimento di bassa qualità.
              generalmente (ma potrei sbagliare) sono proprio quelli integrali i più ricchi di zucchero, che tanto vengono sponsorizzati in quelle pubblicità di m***a dove si vede quella che si porta i cereali al bar.
              "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

              Commenta


                #8
                io credo che con quell'affermazione siano intesi i cereali tipo kellogg's, non sicuramente cereali "semplici" tipo l'avena...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                  affermazioni di charles Staley.Cè un fondo di verità o è solo una cavolata?
                  Ovviamente si riferisce alla maggior parte dei prodotti da colazione made in USA, orientati essenzialmente ai bambini e strapieni di zuccheri (cheerios, coko pops, kellogs, e via dicendo)

                  Un buon muesli naturale è tutta un'altra cosa
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    io credo che con quell'affermazione siano intesi i cereali tipo kellogg's, non sicuramente cereali "semplici" tipo l'avena...

                    Scusa Luna, non avevo letto l'intervento praticamente identico
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      sorry e gli allbran (cruscia) rientrano in tale categoria ??
                      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                        sorry e gli allbran (cruscia) rientrano in tale categoria ??
                        non credo proprio, gli all bran vanno benone!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                          affermazioni di charles Staley.Cè un fondo di verità o è solo una cavolata?
                          basta un po' di buonsenso, un minimo di educazione alimentare e un paio di occhi per leggere le etichette degli alimenti e rendersi conto da soli cosa vada bene e cosa no quest'affermazione vale per molti alimenti, così come non lo è per altri della stessa categoria. Quindi leggi i valori nutrizionali e gli ingredienti perima di acquistare il prodotto e giudica da solo
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            #14
                            Io dico che Stanley si fa troppe pippe... ok per i cereali pieni di zuccheri, ma due special K non hanno mai ucciso nessuno.
                            Consulenza nutrizionale e allenamento.

                            Biologo nutrizionista.

                            Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                            Commenta


                              #15
                              e gli all bran "fiocchi" per voi rientrano nel suo discorso?
                              dal loro sito: "Per stare bene è importante essere regolari.
                              Una vita intensa ed un’alimentazione non equilibrata possono creare problemi di irregolarità.
                              Per mantenere la tua regolarità puoi fare colazione tutti i giorni con All Bran Fiocchi, croccanti fiocchi di frumento integrale addolciti con una goccia di miele.
                              Infatti, i fiocchi All Bran, con il 15% di pura fibra di frumento, agisce delicatamente sul tuo intestino per aiutarti a mantenere il ritmo naturale.
                              Una tazza di latte parzialmente scremato con All bran Fiocchi ed un frutto sono una colazione nutriente ed equilibrata per iniziare bene la giornata."

                              ngredienti: Frumento integrale, Crusca di frumento (21%), Zucchero, Sale, Aroma di malto d’orzo, Miele, Vitamine ( PP, B6, B2, B1, Folacina, B12) e ferro.
                              Allergeni:
                              Contiene frumento e orzo
                              File Allegati

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎