Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thermogenic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Thermogenic

    Salve,
    ultimamente ho letto un articolo e, incuriositomi dell'argomento, ho comprato una sostanza che dovrebbe far aumentare la temperatura corporea e quindi anche la dispersione di energia.
    Tuttavia non fidandomi troppo ho deciso di scrivere questo post per assicurarmi almeno in parte l'affidabilità di questa sostanza:

    1 capsula (750 mg) al giorno, contiene:

    0.7 mg Vitamina B1
    0.8 mg vitamina B2
    1 mg vitamina B6
    3 mg Calcio-D-Pantothenate
    9 mg Niacina
    0.5 µg Vitamina B12
    30 mg Vitamina C
    5 mg Vitamina E

    200 mg Estratto di te verde
    120 mg estratto di guarana
    50 mg estratto di caffe
    50 mg estratto di zenzero
    50 mg estratto pepe cayenne

    altri ingredienti: "anti-caking agents magnesiumstearate and siliconodioxide", ingredienti di soia e sulfite.

    un utilizzo continuato di questa sostanza può avere effetti non desiderati?(sulla confezione c'é scritto che ricopre il 16% del apporto massimo di caffeina ingeribile, pari a 2 tazze di caffe).

    Ha senso comprare una sostanza simile?
    Può essere dannosa.
    Grazie

    #2
    se hai soldi da spendere, molti integratori hanno un senso.
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      usala pure tranquillo. nn aspettarti risultati favolosi però......i termogenici (tra l'altro questo è partic. scarso a mio parere) servono SOLO a basse % di BF...x fare il salto di qualità e ovviamente dieta deve essere PERFETTA, come il WO, come il cardio.
      i tuoi dati?
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        io non ho mai misurato la % di BF del mio corpo. posso solo dire che sono alto 1.80 e peso fra i 72 e i 73 kg. Per quanto riguarda la dieta io sto molto attento a non mangiare troppo e a non assumere troppe calorie, però non é che abbia fissato una dieta particolare. Però comunque faccio tutti i giorni sport.
        Last edited by Deleo; 12-12-2008, 09:00:46.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Deleo Visualizza Messaggio
          io non ho mai misurato la % di BF del mio corpo. posso solo dire che sono alto 1.80 e peso fra i 72 e i 73 kg. Per quanto riguarda la dieta io sto molto attento a non mangiare troppo e a non assumere troppe calorie, però non é che abbia fissato una dieta particolare. Però comunque faccio tutti i giorni sport.
          ecco...1.80 x 73kg....-7kg sull'h/p.....semplicemente nn c'è muscolo a sufficienza ad una prima analisi...

          fare sport tutti i gg può essere santo o diabolico. che sport?

          x un fisico cesellato nn importa "contenere le Kcal" importa

          quante e DA DOVE vengono ste kcal.


          quale sarebbe il tuo obbiettivo?
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            Il mio obiettivo sarebbe quello di mantenere il peso costante a 73 Kg e prima diminuire la massa grassa, poi aumentare quella magra; non é che mi aspetto di riuscire ad avere un fisico assurdo, ma almeno migliorare la situazione attuale.
            Per gli allenamenti faccio: 3 allenamenti settimanali di basket, 3 di judo, e una volta a nuotare.

            Commenta


              #7
              ti muovi tanto, quindi devi mangire "bene" per il tuo obbiettivo, ti consiglio di fare un giro nei post in stick nella sez. dieta e alimentazione per capire un pò i concetti di fabbisogno calorico, macronutrienti e timing di assunzione degli stessi, poi proverei ad impostare uno schema semplice "normocalorico" per la ricomposizione corporea a cui tu miri.

              ciao e buon lavoro.
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                E' un prodotto Herbalife vero?
                Se è quello il Thermogenic, non fa assolutamente nulla.
                Quei prodotti sono solo una presa per i fondelli!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
                  E' un prodotto Herbalife vero?
                  Se è quello il Thermogenic, non fa assolutamente nulla.
                  Quei prodotti sono solo una presa per i fondelli!

                  Prevedibile...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sempre_all_in Visualizza Messaggio
                    Prevedibile...
                    Infatti....


                    Magari ce li vuole pure vendere....

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎