Salve,
ultimamente ho letto un articolo e, incuriositomi dell'argomento, ho comprato una sostanza che dovrebbe far aumentare la temperatura corporea e quindi anche la dispersione di energia.
Tuttavia non fidandomi troppo ho deciso di scrivere questo post per assicurarmi almeno in parte l'affidabilità di questa sostanza:
1 capsula (750 mg) al giorno, contiene:
0.7 mg Vitamina B1
0.8 mg vitamina B2
1 mg vitamina B6
3 mg Calcio-D-Pantothenate
9 mg Niacina
0.5 µg Vitamina B12
30 mg Vitamina C
5 mg Vitamina E
200 mg Estratto di te verde
120 mg estratto di guarana
50 mg estratto di caffe
50 mg estratto di zenzero
50 mg estratto pepe cayenne
altri ingredienti: "anti-caking agents magnesiumstearate and siliconodioxide", ingredienti di soia e sulfite.
un utilizzo continuato di questa sostanza può avere effetti non desiderati?(sulla confezione c'é scritto che ricopre il 16% del apporto massimo di caffeina ingeribile, pari a 2 tazze di caffe).
Ha senso comprare una sostanza simile?
Può essere dannosa.
Grazie
ultimamente ho letto un articolo e, incuriositomi dell'argomento, ho comprato una sostanza che dovrebbe far aumentare la temperatura corporea e quindi anche la dispersione di energia.
Tuttavia non fidandomi troppo ho deciso di scrivere questo post per assicurarmi almeno in parte l'affidabilità di questa sostanza:
1 capsula (750 mg) al giorno, contiene:
0.7 mg Vitamina B1
0.8 mg vitamina B2
1 mg vitamina B6
3 mg Calcio-D-Pantothenate
9 mg Niacina
0.5 µg Vitamina B12
30 mg Vitamina C
5 mg Vitamina E
200 mg Estratto di te verde
120 mg estratto di guarana
50 mg estratto di caffe
50 mg estratto di zenzero
50 mg estratto pepe cayenne
altri ingredienti: "anti-caking agents magnesiumstearate and siliconodioxide", ingredienti di soia e sulfite.
un utilizzo continuato di questa sostanza può avere effetti non desiderati?(sulla confezione c'é scritto che ricopre il 16% del apporto massimo di caffeina ingeribile, pari a 2 tazze di caffe).
Ha senso comprare una sostanza simile?
Può essere dannosa.
Grazie
Commenta