Originariamente Scritto da gagan
Visualizza Messaggio
ammino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioscusa gagan ma tut mischi tutti questi integratori in sieme???
io prendo solo bcaa, omega-3 e multivitaminico...
era un esempio...cmq si può fare tranquillamente...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioio prendo solo bcaa, omega-3 e multivitaminico...
era un esempio...cmq si può fare tranquillamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioio prendo solo bcaa, omega-3 e multivitaminico...Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
era un esempio...cmq si può fare tranquillamente...
complimenti per il fisico
io ho iniziato solo ora a prendere amminoacidi e qualche barretta
proteica..... non prendo altri integratori ho paura che ormai mi
facciano piu male che bene vado solo su cibi naturali anche se!!!
mi potete dare qualche consiglio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggio
complimenti per il fisico
io ho iniziato solo ora a prendere amminoacidi e qualche barretta
proteica..... non prendo altri integratori ho paura che ormai mi
facciano piu male che bene vado solo su cibi naturali anche se!!!
mi potete dare qualche consiglio ?
tu prendi gli amminoacidi credo i bcaa giusto? be sono da assumere 1 per 10kg di peso è ovvio che se ne prendi il doppio o il triplo (e conosco gente che lo fa) ti fa male
Commenta
-
-
Gagan gli omega 3 sarebbe meglio prenderli lontani dall'allenamento.
Titanium dove hai letto che fa male prendere più aminoacidi? Per favore non scriviamo assurdità...
PS: se ne devi consumare 0.1 g/kg meglio lasciar perdere.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioGagan gli omega 3 sarebbe meglio prenderli lontani dall'allenamento.
Titanium dove hai letto che fa male prendere più aminoacidi? Per favore non scriviamo assurdità...
PS: se ne devi consumare 0.1 g/kg meglio lasciar perdere.
Commenta
-
-
Dipende dalle tue tasche. Parecchi coach americani ne consigliano fino a 0.4 g/kg.
Appena mi arrivano io proverò con 0.3 g/kgConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggiouffa co sti integratori!!!
ma possibile che non si puo crescere mangiando una belle braciola
io ieri me ne sona fatta una prenanna va bene!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionon sono mica indispendabili...si cresce anche senza...il maggior lavoro lo fanno sicuramente l'allenamento e la dieta.
Commenta
-
Commenta