Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli

    Ciao a tutti , spero di avere qualche consiglio da qualche esperto , vi ringrazio in anticipo.

    Ho 28 anni altezza 1,73 peso 70,5 .

    Ho ricominciato palestra da qualche giorno , e sto cercando un l'alimentazione piu' adeguata, non conosco con precisione la mia bf , ma negli ultimi mesi mi sono inflacidito parecchio non facendo nessuna attività fisica e con una dieta immonda.
    Adesso ho impostato la mia dieta così

    Colazione : cerali fitness 40/50 gr. con un bicchiere di latte

    Spuntino: yougurt , o 30 grammi di arachidi o 70 gr di breasaola o tacchino.

    Pranzo: solitamente ma non sempre : 80 gr di pasta condita con pomodori non cotti e due chucchiaini di olio evo. 200 grammi di petto di pollo o tacchino o 250 gr di pesce( spigola /orata) o 200 grammi di carne rossa. quasi sempre accompagnato da insalata verde condita poco.

    Spuntino: come quello della mattina


    Cena : Petto di pollo o tacchino o pesce sempre accompagnato da una insalata.

    Prenanna : fiocchi di latte

    Credo che la mia dieta sia un po' povera , ma ho una paura incredibile di ingrassare , ho perso 17 kili un anno fa, e ho l'incubo di ingrassare .

    Non ho mai pensato di prendere integratori , ma adesso volevo provare con le proteine per aiutare a mettere massa. ma sono competamente ignorante in materia , vorrei sapere quali' prendere e come prenderle.

    ancora una volta grazie

    #2
    A nessuno frega?

    Commenta


      #3
      calma calma! Non uppare subito, devi aspettare un po' di più perchè la gente si connetta e possa darti risposte!
      Comunque qual'è il tuo obiettivo? Mettere massa?
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

      Commenta


        #4
        vorrei mettere un po' di massa perchè davvero ne ho poca, ma asciugarmi un pochino

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
          vorrei mettere un po' di massa perchè davvero ne ho poca, ma asciugarmi un pochino
          Se hai seguito un po' il forum, ti sarai accorto che queste due cose non sono troppo compatibili...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #6
            si lo so , cmq de la dieta che ne pensate?

            Commenta


              #7
              vorrei metter chiaramente un po' di massa , ma dato che sono alto , non ho voglia di ingrossarmi troppo , i fisici di quelli bassini come me con deltoidi enormi a me non piacciono , capisco che le due cose non sono compatibili comunque...

              Commenta


                #8
                se stai facendo massa o vuoi farla non è il massimo però ascolta i consigli degli esperti

                Commenta


                  #9
                  Se vuoi asciugarti e mettere massa, ma in modo assolutamente discreto, cura bene l'alimentazione e fatti 2-3 belle sedute di cardio alla settimana. Anche io speravo di poter conciliare le due cose, ma purtroppo o massa o definizione! Se vuoi un fisico muscoloso e asciutto l'unica soluzione è appunto alternare i due metodi d'allenamento e relative diete!
                  Io per tenere sotto controllo la Bf mi faccio la mia bella dieta massa, seguita rigorosamente, senza sgarri, e faccio 2 volte a settimana circa 30minuti di corsa, e vado alla grande, faccio bei progressi per la massa e non ingrasso, anzi, mi sto anche asciugando un po', per il semplice fatto che la mia attuale dieta pur essendo ipercalorica è molto più sana di quella precedente. Ovviamente ogni tanto invece che 2/3 sedute di cardio me ne faccio 1 o anche 0 per riposarmi se ne ho bisogno.
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

                  Commenta


                    #10
                    Provo ad abbozzare una dietuccia, sulla quale poi spero i + esperi facciano le dovute correzioni. Ti elenco solamente quello che credo dovresti mangiare.

                    Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio

                    Colazione
                    300ml latte+70gr all bran
                    5 albumi+1 tuorlo

                    Spuntino
                    50gr pane+80 gr bresaola/cotto/fesa/tonno
                    15gr frutta secca

                    Pranzo
                    80gr pasta/riso integrale
                    150gr carne/pesce
                    30gr EVO
                    frutta e verdura

                    Spuntino
                    come mattina senza pane
                    1 mela

                    Cena
                    200gr carne/pesce
                    30gr EVO
                    verdura

                    Prenanna
                    100gr fiocchi di latte
                    Dopo l'allenamento, se non c'è un pasto immediatamente dopo, assumi una fonte di proteine veloci come ad esempio le Whey in polvere insieme ad una fonte di carboidrati ad alto IG(gallette di riso/mais, pane bianco) e niente grassi.

                    Spero di non aver scritto boiate con le grammature!
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎