Ciao a tutti , spero di avere qualche consiglio da qualche esperto , vi ringrazio in anticipo.
Ho 28 anni altezza 1,73 peso 70,5 .
Ho ricominciato palestra da qualche giorno , e sto cercando un l'alimentazione piu' adeguata, non conosco con precisione la mia bf , ma negli ultimi mesi mi sono inflacidito parecchio non facendo nessuna attività fisica e con una dieta immonda.
Adesso ho impostato la mia dieta così
Colazione : cerali fitness 40/50 gr. con un bicchiere di latte
Spuntino: yougurt , o 30 grammi di arachidi o 70 gr di breasaola o tacchino.
Pranzo: solitamente ma non sempre : 80 gr di pasta condita con pomodori non cotti e due chucchiaini di olio evo. 200 grammi di petto di pollo o tacchino o 250 gr di pesce( spigola /orata) o 200 grammi di carne rossa. quasi sempre accompagnato da insalata verde condita poco.
Spuntino: come quello della mattina
Cena : Petto di pollo o tacchino o pesce sempre accompagnato da una insalata.
Prenanna : fiocchi di latte
Credo che la mia dieta sia un po' povera , ma ho una paura incredibile di ingrassare , ho perso 17 kili un anno fa, e ho l'incubo di ingrassare .
Non ho mai pensato di prendere integratori , ma adesso volevo provare con le proteine per aiutare a mettere massa. ma sono competamente ignorante in materia , vorrei sapere quali' prendere e come prenderle.
ancora una volta grazie
Ho 28 anni altezza 1,73 peso 70,5 .
Ho ricominciato palestra da qualche giorno , e sto cercando un l'alimentazione piu' adeguata, non conosco con precisione la mia bf , ma negli ultimi mesi mi sono inflacidito parecchio non facendo nessuna attività fisica e con una dieta immonda.
Adesso ho impostato la mia dieta così
Colazione : cerali fitness 40/50 gr. con un bicchiere di latte
Spuntino: yougurt , o 30 grammi di arachidi o 70 gr di breasaola o tacchino.
Pranzo: solitamente ma non sempre : 80 gr di pasta condita con pomodori non cotti e due chucchiaini di olio evo. 200 grammi di petto di pollo o tacchino o 250 gr di pesce( spigola /orata) o 200 grammi di carne rossa. quasi sempre accompagnato da insalata verde condita poco.
Spuntino: come quello della mattina
Cena : Petto di pollo o tacchino o pesce sempre accompagnato da una insalata.
Prenanna : fiocchi di latte
Credo che la mia dieta sia un po' povera , ma ho una paura incredibile di ingrassare , ho perso 17 kili un anno fa, e ho l'incubo di ingrassare .
Non ho mai pensato di prendere integratori , ma adesso volevo provare con le proteine per aiutare a mettere massa. ma sono competamente ignorante in materia , vorrei sapere quali' prendere e come prenderle.
ancora una volta grazie
Commenta