ciao a tutti.. sulla spinta di altri utenti, scrivo di seguito l'alimentazione che seguivo prima di una settimana fa e quella che sto seguendo da una settimana a questa parte.. sperando su qualche buon consiglio da parte di chi ne capisce piu di me..
premesse:
1- sono un maschio di 22 anni alto 1.77 e peso circa 74 kg.
2-faccio palestra 2/3 volte a settimana la mattina intorno alle 10 am quindi dopo circa 1 ora e mezza dalla colazione...
3-lavoro in un call center dalle 13.30 alle 20.25 circa..
4-accumulo grasso sopratutto sui fianchi e sulle coscie.. mentre niente grasso (ahime') sul petto
5- non vorrei prendere bilancie o sostanze polverose etc etc... spero che sia ugualmente possibile seguire una dieta bilanciata...
ps: prima di una settimana fa.. andavo spesso al mac donald.. fast food.. pizza salsine etc etc.. pasti irregolari bibite gasate etc etc...
pps: mi piacerebbe mettere un po di massa nella parte superiore del corpo.. petto braccia e spalle eliminando il grasso dai fianchi...
da circa una settimana:....
mattina:
ore 09.am circa...
tazza di latte freddo con caffe e cereali..
ore 10.00/10.30 circa palestra
pranzo:
ore 12.30 circa..
generalmente mangio un primo o un secondo..e sto cercando di evitare panna- grassi- sughi.. prediligo zuppe carne e pesce insalatone.. + caffe'..
ore 13.30 comincio a lavorare..
spuntino:
ore 17.30 gallette di riso o crackers piu' the al limone caldo senza zucchero..
cena:
ore 10.00 pm circa.. mai la pasta.. generalmente pollo grigliato senza olio ,, e poi metto olio a crudo.. tonno pomodoro e mozzarella.. affettati..
grazie a tutti in anticipo per i suggerimenti!!!
premesse:
1- sono un maschio di 22 anni alto 1.77 e peso circa 74 kg.
2-faccio palestra 2/3 volte a settimana la mattina intorno alle 10 am quindi dopo circa 1 ora e mezza dalla colazione...
3-lavoro in un call center dalle 13.30 alle 20.25 circa..
4-accumulo grasso sopratutto sui fianchi e sulle coscie.. mentre niente grasso (ahime') sul petto
5- non vorrei prendere bilancie o sostanze polverose etc etc... spero che sia ugualmente possibile seguire una dieta bilanciata...
ps: prima di una settimana fa.. andavo spesso al mac donald.. fast food.. pizza salsine etc etc.. pasti irregolari bibite gasate etc etc...
pps: mi piacerebbe mettere un po di massa nella parte superiore del corpo.. petto braccia e spalle eliminando il grasso dai fianchi...
da circa una settimana:....
mattina:
ore 09.am circa...
tazza di latte freddo con caffe e cereali..
ore 10.00/10.30 circa palestra
pranzo:
ore 12.30 circa..
generalmente mangio un primo o un secondo..e sto cercando di evitare panna- grassi- sughi.. prediligo zuppe carne e pesce insalatone.. + caffe'..
ore 13.30 comincio a lavorare..
spuntino:
ore 17.30 gallette di riso o crackers piu' the al limone caldo senza zucchero..
cena:
ore 10.00 pm circa.. mai la pasta.. generalmente pollo grigliato senza olio ,, e poi metto olio a crudo.. tonno pomodoro e mozzarella.. affettati..
grazie a tutti in anticipo per i suggerimenti!!!
Commenta