X Gaw consiglio pre-nanna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eddie
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1331
    • 0
    • 0
    • Toscana
    • Send PM

X Gaw consiglio pre-nanna

hai suggerito come pre-nanna i fiocchi Vitasnella (per 100g 11,2 prot. 2,3 carbo 3,9 fat), che sono confezioni da 200g quindi tutto raddoppia....ora, io ho trovato al super la mozzarella Invernizzi Light (per 100g 24 prot. 0,4 carbo 8 fat) in confezione da 100g. che ne pensi come pre-nanna? Può andare secondo te? Io credo che anche la mozzarella contenga caseine (quindi a lento rilascio), oppure ho fatto la figura dell'ignorantissimo?
    scusa del disturbo
    ciao grazie
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

I valori nutrizionali non sono male eccetto quella presenza di 8 gr di grassi saturi.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Bbe(a)r
      Bodyweb Member
      • Aug 2001
      • 139
      • 0
      • 0
      • Send PM

Nel sostituire i fiocchi Vitasnella con la mozzarella in questione io vedo solo un vantaggio:
      la qualità delle proteine è la stessa, la quantità di grassi è uguale pertanto meglio la mozzarella così mangerai solo 100 gr. di prodotto anzichè 200 (andrai così a letto + leggero). Inoltre è decisamente + appetitosa e di sicuro costerà meno.
      Credo che tu abbia scovato un'ottima alternativa ai fiocchi.

Il giudizio ultimo spetta però a Gawain.

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Visti i valori nutrizionali, direi che in massa ci sta benissimo
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
        X