Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo utente chiede consigli e saluta tutta la community!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    allora... bisogno stabilire una quota proteica da raggiungiere... visti i tuoi 75kgx1,78m (da quello che ho cpt 6 magro o cmq non devi dimagrire) partirei assestandomi sui 150gr di pro\die... quindi ti mancano all' appello almeno un 25-30gr di pro, che potresti benissimo piazzare a colazione..

    per i fat è facile, negli spuntini aggiungi 10-20gr di frutta secca e a pranzo e cena 10-15gr evo...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #47
      ok grazie!!solo l'evo non ho presente cosa sia,faccio una ricerca su google..
      quindi solo a colazione le proteine?oppure anche a colazione e negli spuntini,più chiaramente la frutta secca come mi hai detto.
      Dopo di che,è arrivato il momento di iniziare e di aggiornarti!!

      Commenta


        #48
        le pro in tutti i pasti... per comodità, ed economicità, potresti mettere le whey a colazza e fare come spuntino pane integrale + bresa\fesa di tacchino\tonno al naturale + frutta secca

        evo= olio extravergine d'oliva
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          #49
          ah luigi un'ultima cosa..inizio solo con le whey come le 100% whey gold e non le caseine come isobolic o syntha6?
          ciaooooo

          Commenta


            #50
            okok perfetto nell'ultima risposta hai risposto anche x l'ultima mia domanda!!grazie di cuoreee x tutto,un abbraccio.

            Commenta


              #51
              negli spuntini puoi mettere quelle che vuoi... a colazza e nel post-wo meglio le whey, le isobolic sono ottime nel pre nanna o quando consumi il pasto successivo dopo più di 4 ore, stessa cosa le syntha6, ma sono piene di carboidrati e non van bene per tutti...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎