ciao a tutti voglio chiedervi cosa pensate della mia dieta accetto suggerimenti modifiche... colazione:240ml latte parzi screm+20gr proteine siero latte 4 noci 1a mela thè pranzo 100 gr tacchino 1cucchino olio insalatona 3 fette wasa merenda mela+4 noci mi alleno post work 1a banana cena verdura bollita 250pesce pre nanna 240ml latte+20 prot +6 mandorle.il . Sono alta 1.70 peso 52-53 kg ossatura sottile il lun mere sab mi alleno coi pesi mentre il mart e ven lavoro aerob.cosa ne pensate????Grazie in anticipo
correggetemi
Collapse
X
-
A me sembra molto equilibrata, a parte lo spuntino pre-allenamento privo di proteine.
Qual è il tuo obiettivo?
Oltre alle proteine, fai uso di integratori?Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
X Guain..il mio obiettivo è sviluppare i muscoli insomma tirata x qllo che posso fare magariè nell allenam che sono un po confusa,voglio dire non so se sono meglio + ripet e bassi pesi o - ripet e + peso però so che q tipo di allen può favorire la ritenz idrica qdi sarebbe meglio le + ripet ma non so se si raggiunge lo stesso risultato. prendo la vit b12 omega 3 e supradi e polase. x Max-power non ho fame a metà mattina prob digerisco in modo lento il latte con le prot GRAZIE MILLE baci fra
Commenta
-
-
Originally posted by titì
..il mio obiettivo è sviluppare i muscoli insomma tirata
Per quanto riguarda l'allenamento, credo che sia meglio ciclizzare i vari metodi, puntando all'aumento della forza e quindi della massa, per poi specializzarsi nella definizione.
Il problema è che spesso le ragazze non segono tale approccio perchè, nella cosiddetta fase di "massa" vedono aumentare il grasso corporeo (cosa normale, nonchè indispensabile)
Purtroppo non si può essere perennemente "tirati".
A mio parere, per massimizzare i risultati, bisogna cercare di aumentare al max la massa muscolare nel periodo invernale (tanto siamo coperti dai maglioni ) cercando di minimizzare l'aumento del grasso.
Quando giunge la primavera, invece, focalizzarsi sull'eliminazione dell'adipe in eccesso, cercando di minimizzare la perdita del tessuto muscolare.
Per curiosità, hai voglia di scrivere il tuo allenamento nella sezione apposita?
CIAO!Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by titì
. x Max-power non ho fame a metà mattina prob digerisco in modo lento il latte con le prot GRAZIE MILLE baci fra
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta