se contenuta nei cibi grassi, si assimila? e da quale fonte e' preferibile assumerla?
vitamina C
Collapse
X
-
Frutta e verdura di stagione. Il peperoncino è un'ottima fonte di VitC, ma senza complicarsi la vita (rosa canina, ecc.) io preferisco prenderla dagli agrumi. Se poi ne hai bisogno in grosse quantità allora un integratoreSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
peperoni ottimi per contenuto di vit.c.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
i peperoni rossi sono una delle fonti più ricche della vitamina C.
Perché chiedi se si assimila se contenuta nei cibi grassi? Non mi viene in mente nessun alimento ricco di grassi che contenga una buona quota di vit. C...ad ogni modo i grassi non interferiscono con la sua assimilazione.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin compenso il grasso assunto con la vitamina c fa si che si produca un tipo di nitrato cancerogeno.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi tratta di formazione di nitrosammine a partire dai nitriti, ma è stato dimostrato che la vitamina C è un inibitore della formaizone di nitrosammine."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi documento, poi ti contraddico subito
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioUn'ottima fonte sono anchei peperoncini piccanti...uno ne contiene in meia 220 mg
però sfido chiunque a mangiarliOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioUn'ottima fonte sono anchei peperoncini piccanti...uno ne contiene in meia 220 mg
però sfido chiunque a mangiarli
ma mi hanno detto che il ribes e il prezzemolo sono ancora piu' ricchi di vit Csigpic
Commenta
-
-
ecco la classifica degli alimenti secondo il contenuto della vitamina C. Però considera che non puoi mangiarti 1 etto di prezzemolo o di peperoncino, per cui punta sugli alimenti che potresti assumere in quantità maggiori
Alimenti che contengono Acido ascorbico (Vit. C)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta