Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima -9 Kg..ora fermo. Consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima -9 Kg..ora fermo. Consigli?

    Ragazzi io ho iniziato una dieta che è andata avanti da aprile a fine Giugno e sono dimagrito 9 Kg. Poi come pensavo,ma speravo non succedesse,dimagrire è diventato più difficile.
    Che mi consigliate? Vi dico subito che io non faccio palestra...cioè giusto qualche cosa a casa tipo crunch,flessioni,un po di pesi,ma niente di che(infatti ora dopo Natale vorrei comprarmi una panca e dei manubri per iniziare a fare più sul serio.)

    La mia dieta precedente era questanon ve la divido per giorno perchè se no devo scrivere troppo^^ vi dico quello che però avevo messo in totale)

    Colazione
    2 fette biscottate con marmellata

    Spuntino
    Panino Integrale con Prosciutto Cotto/Crudo o con Bresaola

    Pranzo
    80 gr di Pasta al pomodoro-tonno-pomodorini e olive / 70 gr Riso in bianco / Pesce panato (tipo bastoncini) /Pesce al forno / Hamburger/Fettina di carne/ Se mangio un secondo il contorno è: Insalata/Fagioli/Ceci/Piselli/ . !Il tutto lo condisco o senza olio o con 1 cucchiaino al massimo(tranne il pesce al forno,che lo condisco con 2 o 3 cucchiaini d'olio).!

    Merenda
    2 Fette biscottate con Marmellata o Toast integrale con Prosciutto.

    Cena
    Stesse cose di pranzo, ma se a pranzo faccio un primo,a cena mangio un secondo, e viceversa. Se mangio il secondo a cena i contorni sono sempre gli stessi elencati sopra,nel pranzo .

    Eventuale Spuntino dopo Cena
    Una mela.

    Dico subito che mi permettevo di sgarare un po il sabato a cena e la domenica a pranzo.

    Con questo menù sono diminuito 9 Kg in 2 mesi e mezzo.
    Di me posso dire che però devo ancora calare altri 5,6 Kg perchè sono alto 1.64 cm e peso 63 Kg. Cioè quello che vorrei io è eliminare la restante massa grassa che mi rimane sulla pancia e soprattutto sul petto.

    Consigli su come fare per abbinare dieta e definizione addominali e petto (non mostruosi ma almeno un po'.) ? ...in casa si intende però..per questioni di tempo non posso andare in palestra...



    Grazie 1000

    #2
    nessuno?

    Commenta


      #3
      ciao..
      ma come fai a dimagrire se non ti muovi? devi anke correre mi caro... altrimenti vai in stallo, come è successo ora..

      devi correre 3 volte a settimane (2 o 3) in fascia lipolitica per 45 minuti...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Steciuffo Visualizza Messaggio
        ciao..
        ma come fai a dimagrire se non ti muovi? devi anke correre mi caro... altrimenti vai in stallo, come è successo ora..

        devi correre 3 volte a settimane (2 o 3) in fascia lipolitica per 45 minuti...
        quoto ... infatti non mangi molto, anche se non devi credere che un po' d'olio d'oliva ti faccia ingrassare, anzi anche i grassi sono importanti nell'alimentazione

        magari potresti provare a diminuire i carboidrati per un po' e vedere cosa succede ... io l'ho fatto sei sette mesi fa e mi ero "prosciugato" (vabbè che allora mangiavo anche molto poco ... cmq ... tntar non nuoce)

        sicuramente devi fare anche un po' di corsa ... e poi credo che soprattutto per il petto una panca con bilanciere porebbe essere un bel regalo di natale anche io me la sono regalata da poco
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          #5
          segno la panca dunque....
          uhm,correre in fascia lipolitica cosa significa? la cyclette è uguale?

          Commenta


            #6
            la fascia lipolitica è quell'intervallo della frequenza cardiaca entro il quale consumi maggiormente grassi (lipo-lisi) ... in pratica non pensare che devi correre come un matto per consumare maggiormente grasso ...
            comunque, potrei anche copiarti qui qualcosa, ma non so se si può ... fai un bel serch in rete e trovi tutto quello che ti serve e buona corsa
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              #7
              Dicono che si sta correndo in fascia lipolitica quando i battiti cardiaci sono circa al 60% del livello massimo in rapporto all'età.Percui la cosa migliore sarebbe comprarsi un bel cardiofrequenzimetro nel caso si disponga di un tapis roulant che è in grado di calcolare istantaneamente i battiti.Sennò per essere abbastanza sicuri di essere in fascia lipolitica si può correre (o camminare velocemente ) ad un livello tale da poter mantenere una conversazione senza avere il fiatone

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sempre_all_in Visualizza Messaggio
                Dicono che si sta correndo in fascia lipolitica quando i battiti cardiaci sono circa al 60% del livello massimo in rapporto all'età.Percui la cosa migliore sarebbe comprarsi un bel cardiofrequenzimetro nel caso si disponga di un tapis roulant che è in grado di calcolare istantaneamente i battiti.Sennò per essere abbastanza sicuri di essere in fascia lipolitica si può correre (o camminare velocemente ) ad un livello tale da poter mantenere una conversazione senza avere il fiatone
                quindi se corri da solo... ti prenderanno x matto

                Commenta


                  #9
                  Raga colgo questa discussione per saperne di più sulla corsa in fascia lipolitica... io ho 17 come faccio a calcolare a quanti battiti arrivare per rientrare in fascia?
                  L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

                  Commenta


                    #10
                    220- età

                    freq min= (220-età) * 0.7
                    freq max= (220-età) *0.8

                    devi stare all'interno di questo range..

                    Commenta


                      #11
                      grande stefuccio!!!! quindi io dovrei stare fra i 140 e 160 giusto? 220 meno l'età? cmq grandeeeeeeeeee
                      L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

                      Commenta


                        #12
                        uhm...capito.la cyclette è uguale?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da djsalvo91 Visualizza Messaggio
                          grande stefuccio!!!! quindi io dovrei stare fra i 140 e 160 giusto? 220 meno l'età? cmq grandeeeeeeeeee
                          si, io ho la tua stessa età e quando faccio cardio sto in quel range

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luchy Visualizza Messaggio
                            uhm...capito.la cyclette è uguale?
                            l'unica condizione è che tu stia in un determinato range di battiti cardiaci, dopodichè puoi anke volare.. ma ripeto, l'importante è che tu faccia movimento in fascia lipolitica

                            Commenta


                              #15
                              x me è una gran cavolata la 'fascia lipolitica'

                              finché si sta sotto la soglia del lattato, aumentando il dispendio calorico si aumenta l'ossidazione lipidica, fascia o non fascia.


                              luchy, devi cambiare dieta. e se vuoi cominciare ad allenarti coi pesi, IMHO meglio in palestra, sopratutto all'inizio, per farti guidare all'esecuzione degli esercizi.
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎