Annuncio

Collapse
No announcement yet.

colite: cosa evitare

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    colite: cosa evitare

    ragazzi vi prego: chi è ben informato mi potrebbe dare un mano...
    da uno-due mesetti sto soffrendo , nn dico ogni giorno, ma molto spesso, di colite spastica...dolori fortissimi,crampi, nn riesco a stare all in piedi per via del dolore...stamattina è risucesso(colazione con yogurt greco e all bran)
    Il dolore passa dopo aver preso un pasticca che mi ha scritto il dottore, ma sinceramente nn voglio ricorrere sempre a queste cose...vorrei togliere quei alimenti che mi danno problemi...
    grazie a chi mi da buoni consigli

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro


    #2
    ragazzi diciamo che ero talmente preso da avere subito un consiglio che nn ho fatto un search...ora con più calma l ho fatto e ho trovato un post di DORIAN, potete chiudere questo post, grazie e scusatemi

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎