If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusate l'ignoranza, ma per attività aerobica, intendete tipo correre?? Perché io ho un tapis roulant a casa, oggi ho provato a fare il programma da 20 min se lo faccio tutti i giorni serve a qualcosa? E per fonti proteiche cosa intendi??
Cmq grazie 1000 a tutti, siete delle bravissime persone. mi state aiutando molto. GRAZIE
Aggiungerei delle fonti proteiche e frutta secca negli spuntini e un cucchiaio d'olio a cena.
Poi il resto lo fa' l'allenamento, pesi piu' attivta' aerobica.
nn fa palestra, vuole solo una dieta per perdere kg.... nn fa pesi... l'unico esercizio che fa è correre giusto...??? quindi fonti proteiche u la frutta secca durante gli spuntini sinceramente nn ne vedo l'utilità....
Le proteine son sempre importanti, anzi lo sono di più quando si deve dimagrire. Sicuramente non ne devo mangiare 200 gr, ma manco 50 gr...
TOP ti devi sforzare un pochetto...
Almeno 3 pasti completi (carbo+pro+grassi) li deve fare.
A colazione devi mangiare meglio, cereali+latte+fonte proteica (carne/pesce/affettati/uova/formaggi magri/tofu/pro in polvere).
Le proteine son sempre importanti, anzi lo sono di più quando si deve dimagrire. Sicuramente non ne devo mangiare 200 gr, ma manco 50 gr...
A colazione devi mangiare meglio, cereali+latte+fonte proteica (carne/pesce/affettati/uova/formaggi magri/tofu/pro in polvere).
Ma quindi se io mangio pesce quasit tutte le sera va bene?? ( mi sembra di aver capito che ne contiene il pesce)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta