Ciao a tutti, come mi è stato detto posto qua le mie abitudini alimentari e chiedo consigli per una dieta.
Ho appena postato nella sezione massa per farmi fare una correzione della scheda. Ripeto anche qua le generlaità:
Età 22 anni, 1,77m x 74 kg
Obiettivo: "asciugare il fisico": qualke hanno fa ero molto sovrappeso, dopodichè facendo sport ho perso molti kg (e molte taglie) ma son rimasto cmq "rotondo".
Vado in palestra da 1 anno e mezzo e all'inizio i miglioramenti li ho notati, ma ora sono in stallo.
Per ora la mia alimentazione tipo è:
Colazione
latte intero con caffe 200 ml + 5 o 6 biscotti (tipo macine o fette biscottate)
Pranzo
pasta al sugo 100g (con parmigiano) o riso
1 frutto
spremuta d'arancia
caffe
Cena
150g carne(bianca o rossa) o pesce
insalata
1 frutto
Può variare (quando faccio il pranzo della domenica o mangio la pizza o a mia mamma viene in mente di fare il minestrone di verdura per esempio)
Se mi son dimenticato info ditemelo
Grazie
Ho appena postato nella sezione massa per farmi fare una correzione della scheda. Ripeto anche qua le generlaità:
Età 22 anni, 1,77m x 74 kg
Obiettivo: "asciugare il fisico": qualke hanno fa ero molto sovrappeso, dopodichè facendo sport ho perso molti kg (e molte taglie) ma son rimasto cmq "rotondo".
Vado in palestra da 1 anno e mezzo e all'inizio i miglioramenti li ho notati, ma ora sono in stallo.
Per ora la mia alimentazione tipo è:
Colazione
latte intero con caffe 200 ml + 5 o 6 biscotti (tipo macine o fette biscottate)
Pranzo
pasta al sugo 100g (con parmigiano) o riso
1 frutto
spremuta d'arancia
caffe
Cena
150g carne(bianca o rossa) o pesce
insalata
1 frutto
Può variare (quando faccio il pranzo della domenica o mangio la pizza o a mia mamma viene in mente di fare il minestrone di verdura per esempio)
Se mi son dimenticato info ditemelo
Grazie
Commenta