Consiglio dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • slurp
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio dieta

    Salve a tutti...da due mesi ho ripreso con l'attività di bb...naturalmente il primo mese e stato leggero per riprendere ritmi e movimenti...Mi alleno 3 volte a settimana e sn aumentato di circa 2kg...
    I miei dati son questi:
    160cm x 54kg - polso 15cm

    Lavoro tt i giorni la mattina e il martedi e il giov anche di sera fino le 18.30
    Mi alleno la sera verso le 19.30 e finisco intorno alle 21.00 quindi il mio pasto post-Wo corrisponde con la cena

    Questa e la mia dieta attuale:

    Colazione:
    - 300ml di latte cn un cucchiaino di cacao e 50g di cereali (giorni di allenamento)
    - 200ml di latte cn 30g di proteine in polvere (70%) (questo nei giorni in cui nn alleno ovvero il giorno dopo che ho allenato) + 4fette biscottate cn burro e marmellata senza zuccheri aggiunti o 4 fette di panbauletto in alternativa alle fette biscottate

    Spuntino di metò mattina:
    Frullato
    una banana + 2 cucchiaini di miele + 150ml di albumi d'uovo + 100ml di latte

    Pranzo:
    Pasta per lo piu condita con olio d'oliva (90g)
    carne - di tutto tranne quella di maiale (100g)
    Scusate ma per ora nn so le quantità, vivo con i miei quindi quando torno dal lavoro trovo il pranzo pronto le quantità son indicative

    Spuntino di meta sera:
    Frullato
    una banana + 2 cucchiaini di miele + 150ml di albumi d'uovo + 100ml di latte

    Cena:
    Come al pranzo

    Ora, sn aumentato due kg da guando ho cominciato con la palestra ma a parte che parte di questo aumento sarà nella pancetta e parte sarà dovuta al fatto che ho appena iniziato, vorrei dei consigli se devo aumentare o meno le quantità di carbo (con le pro mi sa che ci sono) e se avete delle varianti da consigliarmi perchè nn vorrei fossilizzarmi sulle solite cose perchè riskio di nn prendere piu peso andando avanti....
    Per lo spuntino di mattina e quello del pomeriggio che corrisponde al lavoro c'e poco da fare dato che son a lavoro quindi ho bisogno di qualcosa di veloce. Per il resto son accetti consigli...se i carbo sn pochi potrei anche passare ad un gainer al posto delle pro! Ditemi voi...Grazie in anticipo
  • DRACO
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 552
    • 22
    • 10
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da slurp Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...da due mesi ho ripreso con l'attività di bb...naturalmente il primo mese e stato leggero per riprendere ritmi e movimenti...Mi alleno 3 volte a settimana e sn aumentato di circa 2kg...
    I miei dati son questi:
    160cm x 54kg - polso 15cm

    Lavoro tt i giorni la mattina e il martedi e il giov anche di sera fino le 18.30
    Mi alleno la sera verso le 19.30 e finisco intorno alle 21.00 quindi il mio pasto post-Wo corrisponde con la cena

    Questa e la mia dieta attuale:

    Colazione:
    - 300ml di latte cn un cucchiaino di cacao e 50g di cereali (giorni di allenamento)
    - 200ml di latte cn 30g di proteine in polvere (70%) (questo nei giorni in cui nn alleno ovvero il giorno dopo che ho allenato) + 4fette biscottate cn burro e marmellata senza zuccheri aggiunti o 4 fette di panbauletto in alternativa alle fette biscottate proteine sia in giorni di work che di non work,ok latte e biscottate con marmellata..no burro

    Spuntino di metò mattina:
    Frullato
    una banana + 2 cucchiaini di miele + 150ml di albumi d'uovo + 100ml di latteopterei x frutta a basso ig,prot tipo affettato e grassi di frutta secca (se proprio vuoi un frullato fai una ricerca e ne trovi di molto migliori)

    Pranzo:
    Pasta per lo piu condita con olio d'oliva (90g)
    carne - di tutto tranne quella di maiale (100g)rossa=grassa=cavolata,quindi alterna pure rossa/bianca,scegli tagli magri
    Scusate ma per ora nn so le quantità, vivo con i miei quindi quando torno dal lavoro trovo il pranzo pronto le quantità son indicative

    Spuntino di meta sera:
    Frullato
    una banana + 2 cucchiaini di miele + 150ml di albumi d'uovo + 100ml di latteidem

    Cena:
    Come al pranzo

    Ora, sn aumentato due kg da guando ho cominciato con la palestra ma a parte che parte di questo aumento sarà nella pancetta e parte sarà dovuta al fatto che ho appena iniziato, vorrei dei consigli se devo aumentare o meno le quantità di carbo (con le pro mi sa che ci sono) e se avete delle varianti da consigliarmi perchè nn vorrei fossilizzarmi sulle solite cose perchè riskio di nn prendere piu peso andando avanti....
    Per lo spuntino di mattina e quello del pomeriggio che corrisponde al lavoro c'e poco da fare dato che son a lavoro quindi ho bisogno di qualcosa di veloce. Per il resto son accetti consigli...se i carbo sn pochi potrei anche passare ad un gainer al posto delle pro! Ditemi voi...Grazie in anticipo
    cmq sono solo miei consigli...eta??
    sigpic

    lavori sul front...basso front

    Commenta

    • slurp
      Bodyweb Member
      • Oct 2006
      • 25
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      età 26 anni....

      Per il frullato della mattina c'e poco da fare....nn posso mangiarmi un panino o portarmi la frutta secca...lavoro in ufficio e tra l'altro nello stesso ufficio del mio capo quindi nn posso certo apparecchiare la scrivania XD

      Cmq potrei farlo la sera quando nn lavoro,ora faccio un giro in cerca di frullati migliori...

      Per quanto riguarda la carne la maggior parte mangio carne di cavallo sennò pollo o tacchino

      Commenta

      • IceHand
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 4080
        • 447
        • 328
        • Bellinzago novarese (NO)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da slurp Visualizza Messaggio
        Salve a tutti...da due mesi ho ripreso con l'attività di bb...naturalmente il primo mese e stato leggero per riprendere ritmi e movimenti...Mi alleno 3 volte a settimana e sn aumentato di circa 2kg...
        I miei dati son questi:
        160cm x 54kg - polso 15cm

        Lavoro tt i giorni la mattina e il martedi e il giov anche di sera fino le 18.30
        Mi alleno la sera verso le 19.30 e finisco intorno alle 21.00 quindi il mio pasto post-Wo corrisponde con la cena

        Questa e la mia dieta attuale:

        Colazione:
        - 300ml di latte cn un cucchiaino di cacao e 50g di cereali (giorni di allenamento)
        - 200ml di latte cn 30g di proteine in polvere (70%) (questo nei giorni in cui nn alleno ovvero il giorno dopo che ho allenato) + 4fette biscottate cn burro e marmellata senza zuccheri aggiunti o 4 fette di panbauletto in alternativa alle fette biscottate

        Colzione sempre uguale, direi 80gr di cereali + 200ml latte + 30gr di proteine.

        Spuntino di metò mattina:
        Frullato
        una banana + 2 cucchiaini di miele + 150ml di albumi d'uovo + 100ml di latte

        Dato il problema, fai solo albumi e latte + un mela e un 10 mandorle.

        Pranzo:
        Pasta per lo piu condita con olio d'oliva (90g) 100gr
        carne - di tutto tranne quella di maiale (100g) 150gr
        Scusate ma per ora nn so le quantità, vivo con i miei quindi quando torno dal lavoro trovo il pranzo pronto le quantità son indicative

        Aggiungi le verdure e 1 cucchiaio d'olio.

        Spuntino di meta sera:
        Frullato
        una banana + 2 cucchiaini di miele + 150ml di albumi d'uovo + 100ml di latte

        Come al mattino, togli la frutta secca se dopo ti devi allenare...

        Cena:
        Come al pranzo

        Se ti sei allenato, fai 80-100gr riso/500gr patate + 150gr carne bianca + verdure.

        Se non ti alleni, 150gr carne rossa/pesce grasso + insalata + 1 cucchiaio d'olio + 200gr di patate.

        Ora, sn aumentato due kg da guando ho cominciato con la palestra ma a parte che parte di questo aumento sarà nella pancetta e parte sarà dovuta al fatto che ho appena iniziato, vorrei dei consigli se devo aumentare o meno le quantità di carbo (con le pro mi sa che ci sono) e se avete delle varianti da consigliarmi perchè nn vorrei fossilizzarmi sulle solite cose perchè riskio di nn prendere piu peso andando avanti....
        Per lo spuntino di mattina e quello del pomeriggio che corrisponde al lavoro c'e poco da fare dato che son a lavoro quindi ho bisogno di qualcosa di veloce. Per il resto son accetti consigli...se i carbo sn pochi potrei anche passare ad un gainer al posto delle pro! Ditemi voi...Grazie in anticipo
        Forse meglio cosi'...
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta

        • slurp
          Bodyweb Member
          • Oct 2006
          • 25
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Grazie mille per i consigli....metto subito in pratica

          Commenta

          Working...
          X