Ciao ragazzi,mi togliete una cuoriosità?Nella dieta dove c'è scritto 150 gr di carne bovina,vanno bene anche gli hambuger?cioè 100 gr di hamburger sono la stessa cosa di 100 gr di carne rossa?Perchè come carne bovina fino ad oggi ho mangiato solo gli hambuger,è l'unica cosa che mi piace.Grazie
Toglietemi una curiosità
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma l'hamburger è molto macchinosa cm soluzione,nel senso ke è lavorata patecchio.......meglio la semplice fetta di carne rossa...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioma l'hamburger è molto macchinosa cm soluzione,nel senso ke è lavorata patecchio.......meglio la semplice fetta di carne rossa...
Commenta
-
-
Vi ho posto la domanda perchè su un sito ho letto che i valori nutrizionali dell'hamburger Macdonald (che non è quello che mangio io),è pari a 12 gr all'incirca di proteine per 100 gr .... io avevo calcoli diversi,cioè 100 gr di carne rossa sono 20 gr di proteine e quindi non è la stessa cosa...mi è sorto il dubbio e ho chiesto nel forum.ALtra domanda il vitello va bene come carne?
Commenta
-
-
Va bene qualsiasi tipo di carne, ragazzi che domande fate.
I valori pero' sono diversi e gli hamburger "di norma" sono molto grassi, spesso molto di + della semplice carne rossa (tagli magri di essa hanno3-4-5% di grassi), oltre che essere spesso prodotti industriali.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io li faccio fare da carne macinata da me scelta e quindi scelgo quella più magra anche se spendo di più. Spesso mi faccio fare anche degli hamburgher con il petto di pollo, cioè lo faccio macinare e lo formano a mo di hamburgher.OTTIMIIIII
Commenta
-
Commenta