no guarda infatti non ingrasso neanche a muorire nel senso che qualsiasi cosa mangio facendo palestra metto solo massa magra, non ho mai visto massa grassa su di me XD, eppure 1kg e mezzo l ho messo quindi vuol dire che piano piano sto mettendo su, poi lo noto anche allo specchio che sto migliorando sulla schiena soprattutto nei dorsali e di spalle...cmq cercherò di mangiare di piu anche se arrivo sempre al limite adesso...cmq hai mica msn? mi potresti essere di grande aiuto
dieta massa che sto seguendo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggiono guarda infatti non ingrasso neanche a muorire nel senso che qualsiasi cosa mangio facendo palestra metto solo massa magra, non ho mai visto massa grassa su di me XD, eppure 1kg e mezzo l ho messo quindi vuol dire che piano piano sto mettendo su, poi lo noto anche allo specchio che sto migliorando sulla schiena soprattutto nei dorsali e di spalle...cmq cercherò di mangiare di piu anche se arrivo sempre al limite adesso...cmq hai mica msn? mi potresti essere di grande aiuto--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggioprego...cmq le noci nello spuntino post wo pomeridiano vanno messe??
- rallentano l'assunzione di carboidrati e proteine (lento svuotamento gastrico)
- attivano processi antiinfiamatori, cosa che post-wo non deve accadere, dato che dobbiamo "rompere e ricostruire" le proteine...se lo blocchiamo che senso ha?
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
hai ragione allora le noci le mangio nello spuntino pomeridiano solo nei giorni NO workout...in questi giorni che sono in paura per due settimane visto che la palestra rimane chiusa mangio come non so che in modo da prendere un paio di kg ma sarà difficile, tanto ogni tanto farò qualche esercizio tipo la panca, lo stacco, i rematori a casa del mio amico che ha qualcosinaISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
a te non serve un alimentazione iperlipidica, ma principalmente composta da glucidi(carboidrati)..e per assorbire al meglio i macro in generale, dovresti suddividere in piu pasti la tua giornata alimentare..non serve abbuffarsi in solo 3-4 pasti al giorno..incomincia a assumere un buon introito calorico 7-8 volte al giorno, allenati per bene e riposati e vedi come cresci..cmq post-wo ottimo il gainer per te, a prescindere che contenga grassi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Il gainer ottimo anche durante la giornata, visto i molti pasti...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggionel caso non volessi fare uso di gainer potrei mangiare durante il pomeriggio ogni due ore ad esempio un panino in modo da essere sempre carico di carbo e kcal? è cosi oppure ho capito male?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggiook allora vado giu di pane a volontà... grazie mille siete tutti bravissimi....!!!! cercherò di aggiungere molto pane anche nel pranzo e cena oltre alla pasta ovviamente che non manca maisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta