dieta massa che sto seguendo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

no guarda infatti non ingrasso neanche a muorire nel senso che qualsiasi cosa mangio facendo palestra metto solo massa magra, non ho mai visto massa grassa su di me XD, eppure 1kg e mezzo l ho messo quindi vuol dire che piano piano sto mettendo su, poi lo noto anche allo specchio che sto migliorando sulla schiena soprattutto nei dorsali e di spalle...cmq cercherò di mangiare di piu anche se arrivo sempre al limite adesso...cmq hai mica msn? mi potresti essere di grande aiuto
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
      no guarda infatti non ingrasso neanche a muorire nel senso che qualsiasi cosa mangio facendo palestra metto solo massa magra, non ho mai visto massa grassa su di me XD, eppure 1kg e mezzo l ho messo quindi vuol dire che piano piano sto mettendo su, poi lo noto anche allo specchio che sto migliorando sulla schiena soprattutto nei dorsali e di spalle...cmq cercherò di mangiare di piu anche se arrivo sempre al limite adesso...cmq hai mica msn? mi potresti essere di grande aiuto
      di che cosa altro hai bisogno, allora?
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• luca_skizzato91!
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 2723
        • 168
        • 420
        • Alessandria
        • Send PM

no intendevo che anche se mangio tanto massa grassa non la metto proprio...volevo solo dei consigli sulla dieta eh...ripper aspetto il tuo contatto di msn
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
          • Send PM

non ho msn ancora
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• luca_skizzato91!
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 2723
            • 168
            • 420
            • Alessandria
            • Send PM

azz XD appena ce l hai fammi un fischio...preferisco parlare li cmq complimenti per il fisico ottime braccia

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
              • Send PM

ok sicuro.... grazie
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• luca_skizzato91!
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 2723
                • 168
                • 420
                • Alessandria
                • Send PM

prego...cmq le noci nello spuntino post wo pomeridiano vanno messe??

Commenta

• IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Bellinzago novarese (NO)
                  • Send PM

prego...cmq le noci nello spuntino post wo pomeridiano vanno messe??
                  Le noci, come qualsiasi, altra fonte di grassi non vanno assunte post-wo, per diversi motivi:

- rallentano l'assunzione di carboidrati e proteine (lento svuotamento gastrico)
                  - attivano processi antiinfiamatori, cosa che post-wo non deve accadere, dato che dobbiamo "rompere e ricostruire" le proteine...se lo blocchiamo che senso ha?

sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• luca_skizzato91!
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 2723
                    • 168
                    • 420
                    • Alessandria
                    • Send PM

hai ragione allora le noci le mangio nello spuntino pomeridiano solo nei giorni NO workout...in questi giorni che sono in paura per due settimane visto che la palestra rimane chiusa mangio come non so che in modo da prendere un paio di kg ma sarà difficile, tanto ogni tanto farò qualche esercizio tipo la panca, lo stacco, i rematori a casa del mio amico che ha qualcosina

Commenta

• mr oat
                      ¤Water Coconut Moderator¤
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

a te non serve un alimentazione iperlipidica, ma principalmente composta da glucidi(carboidrati)..e per assorbire al meglio i macro in generale, dovresti suddividere in piu pasti la tua giornata alimentare..non serve abbuffarsi in solo 3-4 pasti al giorno..incomincia a assumere un buon introito calorico 7-8 volte al giorno, allenati per bene e riposati e vedi come cresci..cmq post-wo ottimo il gainer per te, a prescindere che contenga grassi..
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Send PM

Il gainer ottimo anche durante la giornata, visto i molti pasti...
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• luca_skizzato91!
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 2723
                          • 168
                          • 420
                          • Alessandria
                          • Send PM

nel caso non volessi fare uso di gainer potrei mangiare durante il pomeriggio ogni due ore ad esempio un panino in modo da essere sempre carico di carbo e kcal? è cosi oppure ho capito male?

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Send PM

nel caso non volessi fare uso di gainer potrei mangiare durante il pomeriggio ogni due ore ad esempio un panino in modo da essere sempre carico di carbo e kcal? è cosi oppure ho capito male?
                            Certo puoi dividere il tuo spuntino, in 2 parti, a distanza d 2h o appena senti di aver digerito bene, senza ingolfarti troppo, distribuisci i macronutrienti in modo equilibrato durante la giornata!
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• luca_skizzato91!
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 2723
                              • 168
                              • 420
                              • Alessandria
                              • Send PM

ok allora vado giu di pane a volontà... grazie mille siete tutti bravissimi....!!!! cercherò di aggiungere molto pane anche nel pranzo e cena oltre alla pasta ovviamente che non manca mai

Commenta

• IceHand
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 4080
                                • 447
                                • 328
                                • Send PM

ok allora vado giu di pane a volontà... grazie mille siete tutti bravissimi....!!!! cercherò di aggiungere molto pane anche nel pranzo e cena oltre alla pasta ovviamente che non manca mai
                                Aumenta la pasta e il riso a pranzo a sto' punto no?
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

Commenta

Working...
                                X