Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa che sto seguendo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa che sto seguendo

    ciao ragazzi vi elenco la mia dieta xò diciamo che non è una cosa fissa nel senso che a volte magari mangio cose diverse cmq eccola qui
    COLAZIONE:
    500 ml di latte + 30/40 grammi di cereali + 2/3 fette biscottate con marmellata
    SPUNTINO A SCUOLA:
    uno o due pezzi di focaccia con prosciutto cotto ( che compro a scuola)
    PRANZO:
    100 grammi di pasta condita dipende come la fa mamma
    100/150 grammi di carne oppure due uova fritte
    verdura + 2 cucchiai di olio sul pane
    SPUNTINO:
    50 grammi di pd mass + 400/500 ml di latte oppure un panino da 100 grammi con prosciutto cotto o crudo (40/50 grammi) + una sottiletta
    CENA:
    come il pranzo
    PRENANNA:
    di solito bevo un paio di bicchieri di latte

    con questa dieta faccio un pò fatica a mettere su peso, l allenamento lo faccio benissimo 3 volte a settimana e seguo la scheda che mi ha dato luigi.ego
    sono in piena massa come al solito
    Last edited by luca_skizzato91!; 05-12-2008, 20:12:24.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    #2
    Altezza,peso,età???
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    Commenta


      #3
      ciao...
      non sono un esperto..però visto i consigli che mi hanno dato per la mia dieta...te li dico pure a te...

      prima di tutto i tuoi dati...poi..
      per colazione mancano le proteine...potresti mettere delle whey...
      come prenanna il latte non è il massimo....potrebbero andare bene i fiocchi di latte...


      ot. ma tu sei su ScooterNos?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
        ciao...
        non sono un esperto..però visto i consigli che mi hanno dato per la mia dieta...te li dico pure a te...

        prima di tutto i tuoi dati...poi..
        per colazione mancano le proteine...potresti mettere delle whey...
        come prenanna il latte non è il massimo....potrebbero andare bene i fiocchi di latte...


        ot. ma tu sei su ScooterNos?
        Aspettiamo i dati fisici per dare consigli più precisi, magari con delle grammature, no?!
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

        Commenta


          #5
          normalmente la dose di whey è 30g come vedo scritto sulla maggior parte delle confezioni...e come fiocchi di latte io me ne faccio 200g...

          Commenta


            #6
            niente whey non ho i soldi per prenderle gia le pd mass costano un botto...cmq mattiamn si sono su scooternos!!!
            ecco i dati che mi ero dimenticato scusate:
            ETA 17
            ALTEZZA 178
            PESO 64 KG
            le foto le guardate nella mia discussione sulla sezione massa...
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              #7
              eh sei bello magro....cè da mettere su del peso..
              i fiocchi di latte non costano molto...tipo 80cent per confezione...
              la mattina potresti mettere degli albumi visto che non vuoi le whey...

              Commenta


                #8
                i fiocchi purtroppo non mi piacciono cè stato un periodo che li prendevo ma fanno schifo...per le uova non posso poiche ho mezzora di tempo per vestirmi e mangiare gli albumi li ho presi per un periodo ma li evito...cmq be dai non sarò enorme ma la mia figura la faccio sempre XD
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                  ciao ragazzi vi elenco la mia dieta xò diciamo che non è una cosa fissa nel senso che a volte magari mangio cose diverse cmq eccola qui
                  COLAZIONE:
                  500 ml di latte + 30/40 grammi di cereali + 2/3 fette biscottate con marmellata

                  50gr cereali + 4 fette biscottate + un velo di marmellata.

                  SPUNTINO A SCUOLA:
                  uno o due pezzi di focaccia con prosciutto cotto ( che compro a scuola)

                  1 mela + 50gr bresaola + 10gr frutta secca...

                  PRANZO:
                  100 grammi di pasta condita dipende come la fa mamma
                  100/150 grammi di carne oppure due uova fritte
                  verdura + 2 cucchiai di olio sul pane

                  100gr riso/pasta conditi in modo semplice + 150gr carne/200gr pesce (piastra/forno/vapore) + insalata + 15-20gr olio evo.

                  SPUNTINO:
                  50 grammi di pd mass + 400/500 ml di latte oppure un panino da 100 grammi con prosciutto cotto o crudo (40/50 grammi) + una sottiletta

                  Come al mattino...

                  CENA:
                  come il pranzo

                  Come il pranzo...poi dipende quando ti alleni...

                  PRENANNA:
                  di solito bevo un paio di bicchieri di latte

                  Fiocchi di latte/yogurt greco 0% + 10gr frutta secca.

                  con questa dieta faccio un pò fatica a mettere su peso, l allenamento lo faccio benissimo 3 volte a settimana e seguo la scheda che mi ha dato luigi.ego
                  sono in piena massa come al solito
                  A che ora ti alleni?
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta


                    #10
                    mi alleno alle 2 e 30 circa ma appena esco prendo le pd mass oppure quando le finisco mi faccio un panino ...cmq per la colazione ok farò come hai detto...per la scuola non potrei portarmi delle noci e al massimo una banana da abbinare alla focaccia al posto della mela e la bresaola? è buonissima XD poi il pranzo come hai detto tu è uguale a come l ho detto io XD
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                    Commenta


                      #11
                      nessun esperto??
                      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                      Commenta


                        #12
                        Luca non so come tu faccia ad allenarti alle 2.30 dopo un'ora da un pasto completo.

                        Ma un orario più normale no?

                        Cmq apparte questo:

                        1. A colazione mancano le proteine: scegli tra carne/pesce/uova/formaggi magri/tofu/pro in polvere

                        2. Lo spuntino se lo devi fare lo devi fare decente. Butta la foccaccia...

                        3. Il condimento per la pasta spero che sia una cosa semplice, non certo panna o intrugli con 2 kg di grasso...

                        4. Le 2 uova fritte non sono un alimento consono, ed inoltre quanto pane consumi?

                        5. La sottiletta nel postWO non va per niente bene... ma neanche il latte...

                        Alla fine ti consiglio di guarda un'altra dieta e rifarla daccapo.
                        Consulenza nutrizionale e allenamento.

                        Biologo nutrizionista.

                        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                        Commenta


                          #13
                          potresti modificare un pò la mia perfavore? grazie
                          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                          Commenta


                            #14
                            Bevi un sacco di latte, anche fino a 1 litro al giorno. E' quello scremato almeno? Altrimenti fai anche il pieno di grassi saturi.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                              mi alleno alle 2 e 30 circa ma appena esco prendo le pd mass oppure quando le finisco mi faccio un panino ...cmq per la colazione ok farò come hai detto...per la scuola non potrei portarmi delle noci e al massimo una banana da abbinare alla focaccia al posto della mela e la bresaola? è buonissima XD poi il pranzo come hai detto tu è uguale a come l ho detto io XD
                              Meglio la mela e un po' di bresaola, al massimo fai una mela + frutta secca.

                              Appena hai finito l'allenamento, assumi carboidrati veloci (riso/patate) + fonte proteica (whey/affettati magri) e dopo 1he30'-2h fai un pasto completo a base di carboidrati, proteine e grassi.
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

                              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎