Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uova a colazione:albumi/tuorli

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uova a colazione:albumi/tuorli

    Ragazzi vorrei sapere da voi se la mattina insieme agli albumi posso mangiare anche qualche rosso. Sono in massa e sono solito mangiare 4/5 albumi, posso mangiare anche un rosso, ogni mattina? poichè le faccio strapazzate, solo i bianchi non mi piacciono. (e strapazzate vanno bene? o non vanno bene perchè per farle si usa l'olio?!)
    Grazie!
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    #2
    Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei sapere da voi se la mattina insieme agli albumi posso mangiare anche qualche rosso. Sono in massa e sono solito mangiare 4/5 albumi, posso mangiare anche un rosso, ogni mattina? poichè le faccio strapazzate, solo i bianchi non mi piacciono. (e strapazzate vanno bene? o non vanno bene perchè per farle si usa l'olio?!)
    Grazie!
    Prova a metterle nel microonde intere si cucinano molto meglio.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      la tua colazione deve dipendere dalla dieta in toto e dalla quantità di macro da essa previsti. Detto ciò, basta con i topic sugli albumi, sulla colazione isolata dal contesto e domande del genere. Ogni discussione di questo tipo verrà chiusa, lo dovreste già sapere.
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎