If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi i pinoli come frutta secca vanno bene? Non ho trovato nulla a riguardo nel forum!
In genere uso 20g di mandorle, quanti ne dovrei mangiare di pinoli se vanno bene?
Ragazzi i pinoli come frutta secca vanno bene? Non ho trovato nulla a riguardo nel forum!
In genere uso 20g di mandorle, quanti ne dovrei mangiare di pinoli se vanno bene?
vanno bene, perché non dovrebbero? invece di 20g di mandorle, mangia 20g di pinoli per variare
beh, l'uva passa è una fonte di carboidrati, il che è facilmente intuibile anche dal sapore. Per quanto riguarda le grammature, sì, i pinoli hanno più grassi per 100g, ma questa differenza diventa praticamente trascurabile su un totale di 20g: +/- 3g
ottima alternativa a mandorle,arachidi,....alimento ricco di proteine
ottima alternativa a mandorle,arachidi,....alimento ricco di proteine
E ma noi bb delle pro vegetali ce ne facciamo ben poco...
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
e che ha di diverso l'organismo di un BB contro quello di un non BB?
se vengono forniti gli aa essenziali va tutto bene. che provengano solo da carne o solo da cereali+legumi..personalmente non vedo differenze.
Spot purtroppo è un mito che non morirà mai, lascia perdere. Non si comprende che le pro che si mangiano vanno a formare un pool aminoacidico al quale concorre anche il turnover tissutale e che (bene o male) gli aminoacidi essenziali si trovano sempre.
e che ha di diverso l'organismo di un BB contro quello di un non BB?
se vengono forniti gli aa essenziali va tutto bene. che provengano solo da carne o solo da cereali+legumi..personalmente non vedo differenze.
Ovviamente quella del BB era 1 battuta... Poi spot scusa e ma qua si parla di pinoli e basta chi a tirato fuori i legumi ??=!!
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
mma ha pienamente ragione, le pro vegetali son praticamente nulle dato il loro scarso valore biologico, e queste non sono palle, son cose che si studiano anche a scuola quindi un fondo di verità ci dovrà pur essere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta