Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdere 7/8 kg in zona addome e fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perdere 7/8 kg in zona addome e fianchi

    un saluto caloroso a tutti... mi sn appena registrato e ne approfitto per salutarvi e congratularmi per il magnoifico sito....
    Vi espongo il mio problema:
    sn un ragazzo di 20 anni, sono alto 1 metro e 91 e peso 110kg, il peso è alto, lo so, ma frequento palestra da più di un anno ed ho sempre eseguito programmi per l'ipertrofia muscolare e continuo ad seguirli, quindi il peso effettivo nn mi interessa molto ma mi interessa l'occhio, nn so se mi spiego... ho accumuli di adipe nella zona degli addominali bassi e nei fianchi...
    vado in palestra 5 volte a settimana 4 delle quali dopo l'allenamento cn i pesi associo un lavoro di cardiofitness, 1 giorno invece è solo per il cardio... ecco vorrei avere dei consigli su una dieta adeguata per perdere peso nei posti giusti ma nn a discapito del lavoro di ipertrofia, per il quale ho bisogno di un elevato apporto di proteine.... grazie mille

    #2
    benvenuto
    ti sposto nella sezione dieta che è più indicata, però ti dico anche che diete da zero non se ne possono fare quindi dovresti scriverci come mangi attualmente e potremo poi darti dei consigli in merito

    Commenta


      #3
      cmq la mia dieta più o meno consiste in:
      mattino colazione cn una tazza di caffèlatte
      metà mattina frutto
      pranzo cn riso integrale e pollo
      pomeriggio frutto
      sera insalata cn carne/pesce

      Commenta


        #4
        lo schema base alimentare è buono, ma devi indicare qtà + o - precise in modo da poter correggere basandosi su quelle

        cmq fai troppo lavoro tra pesi e aerobica
        se vuoi togliere grasso fai 2-3 sessioni di pesi (split o full body) e 2-3 di aerobica (25-30 min) in giorni diversi..parlane in sezione Allenamento
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎