thermo stack(thermogenic cutting formula) & thermo stack gel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • x--andrea--x
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

thermo stack(thermogenic cutting formula) & thermo stack gel

ciao a tt..sono nuvo di questo fantastico sito..vado in palestra da ormai un anno con l'obbiettivo di mettere su massa..sn alto 1.88 18 anni e peso 93 kg, nn so la mia % di massa magra e nn..so di sicuro ke ce ne!!
    ok ho la solita pancetta e un po d fianki..cose ke odio e ke cerco d "buttare via"..purtroppo ho la possibilità di andare in palestra solo il sabato x una o due ore...(maledetta scuola )
    durante prima e dopo la palestra prendo 4-4-4 cap di aminoacidi ramificati..inoltre mi hanno suggerito di usare il thermo stack gel e thermo stack in pastiglie..ma nn so le dosi e i momenti..prima, dopo cena??????

inoltre...pensate che valga di piu il thermo stack oppure la l-carnitina??????
    datemi tt i consigli in modo comprensibile!! grazieee
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40488
    • 1,290
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

non so rispondere alla tua domanda, sorry; però son un pò perplessa: dici di voler mettere su massa ma allo stesso tempo posti nella sezione "dimagrimento" e parli di termogenici...c'è qualcosa che non quadra

Commenta

• x--andrea--x
      Bodyweb Member
      • Dec 2008
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      non so rispondere alla tua domanda, sorry; però son un pò perplessa: dici di voler mettere su massa ma allo stesso tempo posti nella sezione "dimagrimento" e parli di termogenici...c'è qualcosa che non quadra

nel senso ke il mio obbiettivo e mettere su massa..ma allo stesso tempo buttare giu quella pancetta..xke se ci pensi e brutto vedere un corpo tt apposto, quindi bicipidi scolpiti spalle alte ecc..ma zero addominali!!

quindi devo allo stesso tempo cercare d buttare giu quei 4-5kg di troppo!!

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40488
        • 1,290
        • 1,310
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

non esiste quello che dici tu.
        devi fare una scelta: o massa o definizione, con le vie di mezzo non ottieni niente; fidati

Commenta

• djsalvo91
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 121
          • 0
          • 0
          • Mercogliano
          • Send PM

andrea lascia stare sti termostack... li ho provati anche io, potrebbero anche dare dei risultati ma vai a vedere anche che potrebbe succedere dopo un periodo prolungato di assunzione... saschafab quando mi risponde dovrebbe darmi una soluzione di brucia grassi che riguarda la carnitina abbinata al cromo picolinato... quando mi fa sapere di più ti aggiorno
          L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

Commenta

• x--andrea--x
            Bodyweb Member
            • Dec 2008
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da djsalvo91 Visualizza Messaggio
            andrea lascia stare sti termostack... li ho provati anche io, potrebbero anche dare dei risultati ma vai a vedere anche che potrebbe succedere dopo un periodo prolungato di assunzione... saschafab quando mi risponde dovrebbe darmi una soluzione di brucia grassi che riguarda la carnitina abbinata al cromo picolinato... quando mi fa sapere di più ti aggiorno

perfetto..grazie mille!! mi raccomando ricordati d sapermi dire...e importante!!!!ciaoooo

Commenta

• djsalvo91
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 121
              • 0
              • 0
              • Mercogliano
              • Send PM

questo è cio che ha detto saschafab : "sono semplici compresse, L- carnitina la trovi in qualsiasi rivenditore di integratori alimentari, il cromo picolinato in erboristeria, generalmente possono bastare 4 gr di carnitina e una sola compressa di cromo che è gia dosata a 200 mcg mi sembra, massima misura da assumere giornalmente, tutto questo per un 20 gg poi stop per un paio di mesi."
              spero di esserti stato utile
              L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

Commenta

• Spartaco88
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 2549
                • 68
                • 84
                • Send PM

Una mezza soluzione c'è, certo non perderai 4-5kg mettendo massa contemporaneamente! Fai massa curando l'alimentazione cercando di seguire la dieta nel modo più rigoroso e pulito possibile, e fai cardio un paio di volte a settimana, magari per 30' di corsa. Se poi non vuoi mettere su una massa esagerata fanne pure 3 se hai tempo e se hai soprattutto il tempo per riposarti durante la settimana, cosi metti su i muscoletti(però devi magnà) e magari privilegi un po' la perdita di massa grassa. Certo non sarai ne definito ne epicamente massoso, ma magari ti usciranno un po' di muscoli e rimarrai magro, ottenendo un buono stato fisico!

Se proprio vuoi una spinta in più vai di ALC, non certo di termogenici. Gli effetti della Carnitina in forma Acetylata sono nettamente e provatamente migliori rispetto a quelli della semplice L-Carnitina.!
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

Working...
                X