Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Mangiare .......di notte!!
Collapse
X
-
Super Zajka salto la colazione come stamattina perchè magari ho ancora la ricarica di panettone notturno nello stomaco.. pdevo farla con bianchi e prosciutto ma faccio fatica cosi bevo caffè e i bianchi e prosciutto li mangio alle 9.30-10 come spuntino.
certo a metà dicembre parlo con il PT e cambiamo qsina di sicuro..almeno la prima colazione :momento maggiore in cui fette e miele mi appagano e inzio bene la giornatina!
ottima l'idea di bere coca e sprite zero: peccato pero' che m'impastino la bocca a manetta..
insomma dite cosi dei latticini..discutero' anche qto con PT.è un uomo che stimo molto e con tanta esperienza soprattutto con culturiste!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio0kcal, gusto soddisfacente e riempie pure, mi dica cosa c'è che non le garbaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon mi sembra che sia ottimale bere roba gassata a stomaco vuoto di notte, soprattutto la cocacola che contiene pure la caffeina. pessima abitudine, meglio mangiarsi qualcosa allora. Dovete smettere di vedere ovunque solo calorie/non calorie..guardate un po' anche la salute (qualità), al di là dell'apporto calorico (quantità)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza MessaggioSuper Zajka salto la colazione come stamattina perchè magari ho ancora la ricarica di panettone notturno nello stomaco.. pdevo farla con bianchi e prosciutto ma faccio fatica cosi bevo caffè e i bianchi e prosciutto li mangio alle 9.30-10 come spuntino.
certo a metà dicembre parlo con il PT e cambiamo qsina di sicuro..almeno la prima colazione :momento maggiore in cui fette e miele mi appagano e inzio bene la giornatina!
ottima l'idea di bere coca e sprite zero: peccato pero' che m'impastino la bocca a manetta..
insomma dite cosi dei latticini..discutero' anche qto con PT.è un uomo che stimo molto e con tanta esperienza soprattutto con culturiste!
1) mangi anzi di notte
2)non ti piace la colazione che in teoria dovresti fare.
Hai delle abitudini alimentari sbagliate e una dieta che probabilmente non fa per te. Ti andrebbe di rivederla insieme?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nik0 Visualizza Messaggioin effetti a pensarci bene hai perfettamente ragione. GrazieOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Zajka ho iniziato a smangiucchiare qche volta di notte quest'estate e ancora non ero seguita da qto PT. al momento sto seguendo una low carb con 1 ricarica ogni 3 gg ma come dicevo è fino a metà dic poi la cambiamo. è psicologico, non son sempre\serena e schiaffo tutto sul cibo! (ci sn i mess privati qui?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza MessaggioZajka ho iniziato a smangiucchiare qche volta di notte quest'estate e ancora non ero seguita da qto PT. al momento sto seguendo una low carb con 1 ricarica ogni 3 gg ma come dicevo è fino a metà dic poi la cambiamo. è psicologico, non son sempre\serena e schiaffo tutto sul cibo! (ci sn i mess privati qui?)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggiook grazie! spero allora di diventare senior...ci arrivero' con il tempo, se non sbaglio devo scrivere un tot di messaggi:mi trovo troppo bene in qto forum!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofumi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioun bel tortino di uova con un po' di farina (pochissima) dolcificante e cannella prova...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta