Ciao a tutti, dopo tanto riscrivo qui sul forum perchè in poche parole riparto ora la palestra da possiamo dire luglio (ho fatto qualcosina ad ottobre ma ho dovuto lasciare tutto) lunedì scorso ho ripreso con una scheda massa-forza passatami da dorian! .... giusto per avere un pò di pareri e non stressare dorian o manx etcc etcc...la posto qui in modo che in piu persone possiate darmi un parere! ....
questa è la mia alimentazione ed integrazione per la fase massa-forza:
pre-colazione:
30gr. whey + 1. caps. muti. (solo nei giorni off la mattina altrimenti solo pre e post, ae2+ceo 4+4)
colazione:
400 ml di latte p.s. + 70gr. di cereali
spuntino:
1 mela
pranzo:
70-80 gr. di pasta integrale + 100gr. di fesa o petto di pollo + 150gr. di verdure o insalata (pasta solo nei giorni on)
spuntino:
50gr. pane integrale + 80gr. di crudo o bresaola o fesa
pre-wo:
6 caps. bcaa (solo nei giorni on, qundo sono off niente) + 1 caps. multi. + ae2+ceo 4+4
post-wo:
6 caps. bcaa + ae2+ceo 4+4 + 30gr. di whey (le whey 2 volte solo nei giorni on, altrimenti solo la mattina quando sono off)
spuntino post-wo:
2 banane (se non è troppo tardi e devo subito cenare)
cena:
200gr. carne rossa + 200gr. di verdure (solo nei giorni on 200gr. di patate)
pre-nanna:
200gr. di fiocchi di latte
ditemi cosa ne pensate anche dei prodotti che sto usando....se volete vi metto anche la mia scheda di forza!
questa è la mia alimentazione ed integrazione per la fase massa-forza:
pre-colazione:
30gr. whey + 1. caps. muti. (solo nei giorni off la mattina altrimenti solo pre e post, ae2+ceo 4+4)
colazione:
400 ml di latte p.s. + 70gr. di cereali
spuntino:
1 mela
pranzo:
70-80 gr. di pasta integrale + 100gr. di fesa o petto di pollo + 150gr. di verdure o insalata (pasta solo nei giorni on)
spuntino:
50gr. pane integrale + 80gr. di crudo o bresaola o fesa
pre-wo:
6 caps. bcaa (solo nei giorni on, qundo sono off niente) + 1 caps. multi. + ae2+ceo 4+4
post-wo:
6 caps. bcaa + ae2+ceo 4+4 + 30gr. di whey (le whey 2 volte solo nei giorni on, altrimenti solo la mattina quando sono off)
spuntino post-wo:
2 banane (se non è troppo tardi e devo subito cenare)
cena:
200gr. carne rossa + 200gr. di verdure (solo nei giorni on 200gr. di patate)
pre-nanna:
200gr. di fiocchi di latte
ditemi cosa ne pensate anche dei prodotti che sto usando....se volete vi metto anche la mia scheda di forza!
Commenta