ora avete capito xkè non faccio squat??? lo so devo mangiare e allenarmi ma ci sto dando tutto me stesso..
la dieta per massa di Albi98
Collapse
X
-
dato la mia situazione fisica il mio allenatore mi ha detto che si fa una partenza e poi in seguito me la cambiarà..cmq...ho gia inziato questa dieta e allenamento dal 14nov..(non è ancora un mese..)ma ho visto che in palestra spingo il doppio di prima)pana facevo max 60kg ora 80..
alimentazione: scheda tecnica carb 55% prot35% lipidi10%
colazione:
5gallette di riso
250ml latte con caffè e fruttosio
spuntino
banana
pranzo
200gr di riso
200gr di petto di pollo
sputino
banana
cena
200gr di pasta
200gr di petto di tacchino
posso mangiare verdura a piacere ma a me non piace..
pranzo e cena posso sostituire con:
200gr tonno naturale
200gr di nasellio
200gr frittata 2tuorli e 6 albumi..
ora allenamento:
eseguo palestra 3volte a settimana ho sempre gli stessi esercizi appunto per smuovere un po tutto il mio apparato muscolare e sollecitare il piu possibile..
addominali e poi inzio..
petto
panca orizz 15x1 12x1 10x1 8x1 6x1 4x1
schiena
lat machine frontale 8x1 6x1 4x1
pulley basso 8x1 6x1 4x1
deltoidi
alzate laterali 12x2 MANTENERE LO STESSO PESO
tricipiti
french press con bilanciere 12x2 MANCTENERE LO STESSO PESO
bicipiti
curl in piedi con manubri 12x2 MANTENERE LO STSSO PESO
gambe
hack squat 15x1 12x1 10x1 8x1 6x1 4x1
tra una serie e l'altra 1-1.30 di riposo
tra esercio e l'altro 2min di riposo
ecco tutto ragazzi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi98 Visualizza Messaggioxkè x lui dice che sono molto magro..e squat assistito..mi aiuta di piu..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi98 Visualizza Messaggioxkè x lui dice che sono molto magro..e squat assistito..mi aiuta di piu..
questa è bella.. ma chi è il tuo allenatore, sbirulino?
fallo lo squat non ti accade nulla, fallo per gradi come tutte le cose e vedrai i risultati. logico se inizi a bomba con carichi per te ingestibili ti fai male.
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi98 Visualizza Messaggioragazzi ma evete visto la foto?sono 72kg mi spezzo..sono magretto..ho solo spalle..la mia cassa toracica vorrei aumentarla ma lui dice che viene tutto con il tempo..bah..
non sei handicappato mettiti sotto this is the way.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi98 Visualizza Messaggioapparte squat che domani gli parlo e vediamo..mah non credo..
dieta ed allenamento fanno schifo?fisicamente come sto?sono magro ma recuperabile?
io le dritte te le ho date se poi credi che la verità sia altrove sei libero di scegliereInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSu questo non ci giurerei... anche se le mangia solo nei 3 pasti principali va bene....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Qualche post indietro, Manchester te l'ha corretta...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta