la dieta per massa di Albi98

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Albi98 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi..allora vi scrivo per avere un consiglio da voi persone molto informate. Da circa 2anni frequento palestra ma mai ho seguito diete ma cercato sempre di mangiare il più sano possibile e sono cresciuto pochetto..ma almeno mi sono formato un po..
    sono alto 1.82 per 72kg
    Il mio istruttore di palestra dopo la mia decisione di seguire dieta e allenamento mi ha fornito questa scheda..

    colazione
    5zollette di riso con un velo di nuletella moooolto leggero
    200ml di latte e caffè con fruttosio

    spuntino
    banana

    pranzo uguale alla cena
    200gr di pasta o riso in bianco o con un po di pomodoro ma tanto per dargli il sapore
    200gr di pesce nasello o petto di pollo o tacchino o 6albumi e 2tuorli

    spuntino pomeridiano
    banana

    e prenana
    solamente latte e caffè con fruttosio

    la scheda per la palestra comprende petto(un esercizio)schiena(2es)spalle(1es)tricipiti(1es)braccia(1es)gambe schot seguito
    5serie per petto e gambe rip 12-10-8-6-4
    2serie per il resto rip 8-6-4

    ecco tutto..da quello che ho capito questo servirebbe per smuovere un pò il mio organismo..ma dato che è un impegno fare la dieta almeno per me, con il lavoro ecc..vorrei un consiglio se continuare..perchè ormai a questo mondo non si sa più a chi affidarsi..
    grazie mille ragazzi aspetto le vostre risposte..
    ps:ho un problema...il mo fisico e atletico e con in rilievo quesi tutti i muscoli..ma mi manca la parte inferiore del petto..come potrei svilupparla?o viene con il tempo..?è quella che faccio piu fatica..
    non prendo integratori..mi alleno 3volte a settimana..
    e purtroppo non mangio verdura non riesco a mangiarla..come posso sostitiurla?
    patate lesse è l'unica cosa che riesco..
    mamma mia

    Commenta

    • titanium
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 2343
      • 125
      • 110
      • a casa mia
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Albi98 Visualizza Messaggio
      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

      ecco come sono..ridete pure ma cavolo sono cosi
      perchè ridere nessuno è nato con i pettorali di arnold neanche lui si è allenato duramente e magnava tanto ed ecco arnold quindi nessuno è nato coi muscoli devi farteli col tempo ok

      Commenta

      • Albi98
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 54
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #33
        manca poco e poi è un mese che ho inziato il tutto..devo dire che ho gia visto miglioramenti..in teoria fra un po mi cambia tutto..voi che dite?proprio schifo fa?

        Commenta

        Working...
        X