Ciao a tutti!
sono nuovo... mi presento direttamente qui così non apro tanti post!
Mi chiamo Luca e ho 23 anni.
Ho un problema, non so a chi rivolgermi... non so se andare da un medico, da un dietologo, da un centro benessere... nulla di nulla.
Chiederò a voi, che siete sicuramente più informati di me:
Tre anni fa pesavo 78kg per 1.78 di altezza... decisi di andare in palestra, con ottimi risultati!
Scesi a 67kg nel giro di 5 mesi, e quei kg non li presi mai più.
Bene!
Il problema è un altro... da allora mi son rimasti dei residui adiposi su fianchi e pancia... per la seconda non ho paura... basta che faccio più attenzione a cibi e bevande non gasate e si riduce...
il problema son i fianchi!
a parte che son brutti da vedere, il fatto è che per maggio/giugno prossimi dovrei fare miracoli!
dovrò forse fare una cosa, non mi dilungo in particolari, e quindi esteticamente nei fianchi dovrò essere almeno a livelli buoni...
ora... come faccio?
Son alto 1.78 x 67kg... quindi son magro! nonostante tutti mi dicono che devo mangiare di più perchè son troppo magro... io devo lo stesso perdere quel grasso del cavolo che non se ne va proprio!
Quindi... da un dietologo è inutile che vado, dato che non devo perdere kg...
in palestra non ci vado più perchè la palestra me la son fatta in casa... cioè ho tutti gli attrezzi che penso possono servirmi:
step professionali, fasce per saune, bilancere, pesi, panca ecc ecc.
non conosco nessuno però di questo settore che mi possa aiutare...
che devo fare?
-diete particolari?
-esercizi particolari?
-devo andare da un medico? se si... di che tipo?
-devo andare in un centro estetico?
-devo andare da qualcuno in particolare? (basta che non mi mandate a laourdes o da padre pio! )
ditemi voi...
se servono ulteriori informazioni chiedetemi pure!
sono disposto a tutto!
seguirò alla lettera i vostri consigli!
sono nuovo... mi presento direttamente qui così non apro tanti post!
Mi chiamo Luca e ho 23 anni.
Ho un problema, non so a chi rivolgermi... non so se andare da un medico, da un dietologo, da un centro benessere... nulla di nulla.
Chiederò a voi, che siete sicuramente più informati di me:
Tre anni fa pesavo 78kg per 1.78 di altezza... decisi di andare in palestra, con ottimi risultati!
Scesi a 67kg nel giro di 5 mesi, e quei kg non li presi mai più.
Bene!
Il problema è un altro... da allora mi son rimasti dei residui adiposi su fianchi e pancia... per la seconda non ho paura... basta che faccio più attenzione a cibi e bevande non gasate e si riduce...
il problema son i fianchi!
a parte che son brutti da vedere, il fatto è che per maggio/giugno prossimi dovrei fare miracoli!
dovrò forse fare una cosa, non mi dilungo in particolari, e quindi esteticamente nei fianchi dovrò essere almeno a livelli buoni...
ora... come faccio?
Son alto 1.78 x 67kg... quindi son magro! nonostante tutti mi dicono che devo mangiare di più perchè son troppo magro... io devo lo stesso perdere quel grasso del cavolo che non se ne va proprio!
Quindi... da un dietologo è inutile che vado, dato che non devo perdere kg...
in palestra non ci vado più perchè la palestra me la son fatta in casa... cioè ho tutti gli attrezzi che penso possono servirmi:
step professionali, fasce per saune, bilancere, pesi, panca ecc ecc.
non conosco nessuno però di questo settore che mi possa aiutare...
che devo fare?
-diete particolari?
-esercizi particolari?
-devo andare da un medico? se si... di che tipo?
-devo andare in un centro estetico?
-devo andare da qualcuno in particolare? (basta che non mi mandate a laourdes o da padre pio! )
ditemi voi...
se servono ulteriori informazioni chiedetemi pure!
sono disposto a tutto!
seguirò alla lettera i vostri consigli!
Commenta