Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pasto pre-workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pasto pre-workout

    Quanto tempo prima si dovrebbe mangiare per poi allenarsi ?
    Quale è il pasto ideale da farsi?
    Io mi alleno verso le 18.00 e alle 16 mangio una barretta proteica della EAS: Myoplex low carb.
    Ora però un mio amico e compagno di allenamento mi dice che si pappa un gelato (affogato grande con panna) un'ora prima e tira su una marea di più. E' comunque sempre tirato.
    Che valori avrà in calorie quel gelato cosi' grasso e grande?

    #2
    Meglio puntare su carboidrati a basso indice glicemico.

    Un buon spuntino potrebbe essere un panino integrale di segale con bresaola o fesa di tacchino
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Re: Pasto pre-workout

      Originally posted by The Body
      Quanto tempo prima si dovrebbe mangiare per poi allenarsi ?
      Quale è il pasto ideale da farsi?
      Io mi alleno verso le 18.00 e alle 16 mangio una barretta proteica della EAS: Myoplex low carb.
      Ora però un mio amico e compagno di allenamento mi dice che si pappa un gelato (affogato grande con panna) un'ora prima e tira su una marea di più. E' comunque sempre tirato.
      Che valori avrà in calorie quel gelato cosi' grasso e grande?
      Dovrebbe trascorrere circa un ora e mezza prima di allenarti dopo lo spuntino pre-workout.Se ti alleni alle 18:00 magari mangia alle 16:30. Il tuo amico fa un pasto pre-workout estremamente sbagliato. Ricco innanzitutto di grassi saturi perchè affogato con panna. Povero in proteine perchè anche se le proteine nel gelato sono presenti dal latte la loro quantità è comunque insufficiente. Ti deve andare bene ne trovi 10 gr. Come carboidrati sono carboidrati semplici che comunque non ti forniscono energia duratura. L'indice glicemico credo non sia male in quanto la presenza eccessiva di grassi contribuisce ad abbassarlo.

      Non so che valori calorimetrici ha un gelato tale. Io so solo che un ottimo spuntino pre workout potrebbe consistere in

      100 gr di pane integrale
      70 gr di bresaola
      30 gr di mandorle


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Re: Re: Pasto pre-workout

        Originally posted by max_power


        Ti deve andare bene ne trovi 10 gr.

        max_power
        Magari , sai che scorpacciate , penso che per avere una quota simile di pro dovresti mangiarti 1kg di gelato

        Kaiser Soze
        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

        Commenta


          #5
          Re: Re: Re: Pasto pre-workout

          Originally posted by Kaiser Soze


          Magari , sai che scorpacciate , penso che per avere una quota simile di pro dovresti mangiarti 1kg di gelato

          Kaiser Soze
          Infatti...ho detto...proprio ti deve andare bene !In realtà ce ne sono veramente poche.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            D'accordo con Max.....a parte le mandorle che sono impegnative dal punto di vista digestivo.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originally posted by Body80
              D'accordo con Max.....a parte le mandorle che sono impegnative dal punto di vista digestivo.
              Strano eppure io le ho sempre digerite benissimo. E hanno 0 carbo...ancora meglio delle arachidi

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎