ciao ragazzi, secondo voi qual'è la quantità ottimale di carboidrati e proteine da assumere nell'arco della giornata in un periodo di massa? Per ora io sono sui 3,5 grammi di carbo per kg di peso corporeo e 2 grammi di proteine....tradotto più o meno 250 grammi di carbo e 130-140 grammi di pro..
Carboidrati - proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioio da dopo pranzo elimino i carbo ed assumo solo pro e grassi fino a cena.
Commenta
-
-
Ma ci mankerebbe.... Infatti x logica il mio post work out include i carbo....ci mankerebbe...io parlavo dei giorni off.sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioMa ci mankerebbe.... Infatti x logica il mio post work out include i carbo....ci mankerebbe...io parlavo dei giorni off.
vedo ke i carbo vengono troppo spesso evitati: se volete massa i carbo sono fondamentali, poi si limitano in def
Commenta
-
-
Io mi sono sempre basato sulle percentuali.
50-20-30 (glucidi, protidi, lipidi).sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
Commenta