Ciao a tutti sono nuovo del forum, anche se è da un pò che leggo. Premetto che circa un anno e mezzo che mi alleno, anche se negli utlimi 6 mesi veramente serio.
Io sono alto 1,76m, peso 71 KG, ho 37 anni ed un indice di percentuale grassa intorno al 11%.
il mio obbiettivo è prendere qualche chilo di massa magra. Mi alleno 4 volte a settimana prima di pranzo.
Attualmente la mia dieta è la seguente:
Appena sveglio faccio colazione con 250 ML di latte parz scremato con 30 gr di whey della ON e 60 gr di cereali Kellog's.
Caffè con docificante
Metà mattina 1 banana e 2 noci (o frutta secca)
Prima allenamento: 1 panino con bresaola (o prosciutto crudo)
Dopo allenamento: 5 gr glutamina
Pranzo: 120 gr di riso+3 bianchi di uovo o 150 gr di carne o pesce.
dopo un paio di ore 30 gr di whey On con acqua
Metà pomeriggio:1 banana e 2 noci (o frutta secca)
Cena: 180 gr di carne bianca/rossa o pesce o tonno naturale+
vedura a volontà con 2 cucchiaini di olio EVO+7 gallette di riso o 150 gr di patate lesse (raramente)
Pre nanna: 1 yogurt magro o fiocchi di latte (ma volevo inserire come alternativa le proteine caseine della nutabolics). Attualmente prendo anche 5 gr di glutamina e gli ZMA.
facendo il calcolo dell'indice calorico che dovrei raggiungere è emerso che dovrei stare sulle 2500 calorie al dì
Grazie per le risposte e consigli
Io sono alto 1,76m, peso 71 KG, ho 37 anni ed un indice di percentuale grassa intorno al 11%.
il mio obbiettivo è prendere qualche chilo di massa magra. Mi alleno 4 volte a settimana prima di pranzo.
Attualmente la mia dieta è la seguente:
Appena sveglio faccio colazione con 250 ML di latte parz scremato con 30 gr di whey della ON e 60 gr di cereali Kellog's.
Caffè con docificante
Metà mattina 1 banana e 2 noci (o frutta secca)
Prima allenamento: 1 panino con bresaola (o prosciutto crudo)
Dopo allenamento: 5 gr glutamina
Pranzo: 120 gr di riso+3 bianchi di uovo o 150 gr di carne o pesce.
dopo un paio di ore 30 gr di whey On con acqua
Metà pomeriggio:1 banana e 2 noci (o frutta secca)
Cena: 180 gr di carne bianca/rossa o pesce o tonno naturale+
vedura a volontà con 2 cucchiaini di olio EVO+7 gallette di riso o 150 gr di patate lesse (raramente)
Pre nanna: 1 yogurt magro o fiocchi di latte (ma volevo inserire come alternativa le proteine caseine della nutabolics). Attualmente prendo anche 5 gr di glutamina e gli ZMA.
facendo il calcolo dell'indice calorico che dovrei raggiungere è emerso che dovrei stare sulle 2500 calorie al dì
Grazie per le risposte e consigli
Commenta